lunedì 25 luglio 2016

SFIORATO INCIDENTE A SOTTOMARINA: MADRE E BIMBA SALVE PER MIRACOLO, SI RICERCA PIRATA DELLA STRADA


Solo un miracolo ha potuto evitare la doppia tragedia, domenica sera tra le ore 20 e le 20.30, in via Marco Polo a Sottomarina. Una giovane madre, che rincasava guidando la figlia sul passeggino, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta una vettura di colore scuro -unico particolare che la donna ricorda- che procedeva in direzione viale Mediterraneo. L'auto ha sterzato all'ultimo momento e le ha schivate: quando ha visto che la macchina stava per investirla, la ragazza ha spinto il passeggino sopra il marciapiede, dove poi s'è gettata essa stessa. Non ci sono stati contatti con l'auto, che ha continuato il proprio percorso, ma la caduta tempestiva ha procurato alla mamma alcune escoriazioni sulla faccia, mentre per fortuna la bimba -che era legata al passeggino- nella caduta è rimasta ancorata e ha riportato solo un grande spavento. La giovane ha trascorso la notte al pronto soccorso, e ora è stata dimessa, mentre per la piccola è in corso una visita pediatrica.
Restano inevase le questioni relative alla sanzione: è stata sporta denuncia ai carabinieri, mentre la polizia municipale si è recata a sincerarsi delle condizioni di salute delle due vittime e delle dinamiche dell'incidente. «Come è stato possibile che l'automobilista non le abbia viste?», si chiede il compagno della donna, che chiede di poter visualizzare le immagini registrate dalle telecamere del supermercato Maxi, poco distante, puntate proprio in direzione dell'accaduto.
Se il responsabile leggesse e si dovesse riconoscere in questa descrizione, il nostro consiglio è di farsi vivo per non incorrere in sanzioni più inasprite. Ai lettori di Chioggia Azzurra che siano stati testimoni del fatto, chiediamo di ricevere ulteriori informazioni utili a identificare la vettura, e di fornirle agli inquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.