giovedì 14 luglio 2016

AGGREDISCE PESCIVENDOLO: ROBERTO BRENTAN ARRESTATO ANCORA, PROCESSO PER DIRETTISSIMA


Ancora un arresto per Roberto Brentan. Il 55enne chioggiotto, noto per le sue intemperanze e le numerose frequentazioni col carcere di Santa Maria Maggiore, nella tarda mattinata di giovedì -visibilmente ubriaco- ha litigato con un commerciante della pescheria al minuto, andando in escandescenze e rompendo una bilancia. Il rapido intervento della polizia lo ha assicurato alla giustizia, domattina sarà processato per direttissima.
Un anno fa, sempre in estate, Brentan era stato tratto in arresto per aver aggredito l'anziana madre. L'alcool è fonte di questi atti di violenza, prova ne sia che quando questo individuo è sobrio è anche tranquillo. CONVALIDATO L'ARRESTO PER ROBERTO BRENTAN - aggiornamento del 15 luglio 2016 Si è concluso con la convalida dell’arresto con i domiciliari come misura cautelativa il processo per direttissima che si è svolto questa mattina a Venezia a carico di Roberto Brentan il 55 enne arrestato ieri, giovedì mattina, dalla polizia di stato per l’aggressione e danneggiamenti a carico di un commerciante della pescheria al minuto. Il tribunale ha deciso che non si trattava di una semplice aggressione ma di una tentata rapina con l’aggravante che negli ultimi cinque anni il Brentan ha reiterato fatti del genere. Dovrà quindi rimanere ai domiciliari almeno fino al nove settembre prossimo quando si svolgerà la prossima udienza con la quale probabilmente il giudice deciderà la pena.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.