mercoledì 6 luglio 2016

CALLE GRADARA, SITUAZIONE AL LIMITE: DUE INDIVIDUI CREANO DISTURBO, UNO DI ESSI MALMENA UN DISABILE


Riceviamo questa segnalazione, corredata da apposito filmato: «Purtroppo anche lo scorso weekend è stato un incubo in calle Gradara, a causa di due disadattati e ubriaconi, assegnatari di due alloggi comunali. Come ormai soliti fare da troppo tempo, i due individui (M.S. e L.V. detto "il pittore") una volta percepita la pensione sociale, la spendono tutta ad ubriacarsi nei bar del centro, creando poi scompiglio e disturbo ai frontisti e a turisti che si trovano a passare per la calle. L.V. è arrivato addirittura a importunare un ragazzo disabile che mangiava con la famiglia nella vicina pizzeria. Il gesto ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Molte sono state le raccolte di firme e gli esposti presentate dai residenti al settore servizi sociali del Comune per chiedere l'allontanamento del soggetto, magari in una struttura protetta. Appelli rimasti purtroppo puntualmente inascoltati. Cos'altro dovrà fare "il pittore" prima che qualcuno intervenga in maniera decisa e restituisca dignità e decoro a questa area della città?»

1 commento:

  1. Chiami i carabinieri, la polizia o i vigili urbani e tutti ti dicono: "non possiamo far niente" ti rivolgi al settore servizi sociali, al sindaco e alla asl e tutti ti dicono: "non possiamo far niente".. se lo fermi e gli dici di smetterla con questi comportamenti lui ti risponde con arroganza: "fasso quelo che vogio tanto no i me puole fare niente".. questa è l'Italia.. che schifo..

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.