martedì 19 luglio 2016

ATTENTI AL TRUFFATORE DELL'IPHONE

Giovane, altro 1,80 circa, ben vestito gira con una panda modello nuovo di colore nero targata ER890… propone la vendita di iphone 6s. “ Mi ha proposto la vendita lunedì - ci riferisce una persona di Sottomarina - dicendomi che era messo male e che aveva bisogno di vendere gli smarthphone mostrandomi anche degli scontrini dell’unieuro, incuriosita ho voluto provarli ma erano visibilmente contraffatti, sembrava avesse un accento meridionale “. La stessa persona, stesso modus operandi ha proposto la stessa vendita ad un residente di Sant’Anna in via Marinetta sempre nel pomeriggio di ieri: “ Credevo che volesse un’informazione invece mi ha proposto di acquistare degli iphone ma io ho tagliato corto, era in una panda nera, secondo me aveva un accento toscano “ . Chiunque avesse maggiori info a riguardo può contattare le forze dell’ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.