lunedì 12 novembre 2018

IL FURTO QUOTIDIANO: LA SCORSA NOTTE LO SMILZO HA COLPITO ALL'OSTERIA LA FORCOLA. E LA PROSSIMA?

La roulette del furto notturno in città, la scorsa notte, ha fatto fermare la pallina all’osteria La Forcola, sulla riva del canale San Domenico a Chioggia. Là il solito ladro smilzo, acrobata e contorsionista, si è introdotto con il consueto sistema nel locale, spostando anche le telecamere ma non evitando di lasciare impronte che sono al vaglio degli inquirenti, sopraggiunti per i primi rilievi. Il tizio ha rubato il fondo cassa e il contenitore delle mance, dileguandosi poi nell’oscurità.
Ormai non passa notte che costui metta a segno o tenti un furto negli esercizi della città, vanta già una trentina di denunce sul groppone: i sospetti ricadono con forza su un 28enne di via Alga, già arrestato e fermato più volte per analoghi reati contro il patrimonio, probabilmente finalizzati all’acquisto della droga. Ma l’apprensione più grande è per chi gestisce una qualsiasi attività: quale sarà la prossima a essere colpita?

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.