venerdì 30 novembre 2018

COLPO IN PIENO GIORNO A BORGO SAN GIOVANNI, DUE LADRI RUBANO UN ARMADIO CONTENENTE ARMI PER LA CACCIA

Un furto molto strano è accaduto ieri mattina attorno alle ore 9.30 a Borgo San Giovanni, in un appartamento nei pressi del distributore Q8. Due uomini hanno sottratto un armadio di circa 70 kg, contenente alcuni fucili regolarmente denunciati per la caccia, oltre a un porto d’armi, a valori in denaro e oggetti preziosi. Nonostante l’azione in pieno giorno, finora un unico testimone ha asserito di aver visto i due ladri per strada con un mobile coperto da un lenzuolo bianco, sostare alcuni secondi davanti a un vicino laboratorio di fotografia.
Il furto, compiuto mentre in casa non vi era nessuno, è stato scoperto dalla moglie del titolare delle armi, al suo ritorno dal mercato: sono stati prontamente avvertiti gli agenti della Polizia di Stato, che si sono presentati per un sopralluogo e hanno raccolto la denuncia. Pare che la zona non sia coperta da telecamere di videosorveglianza in possesso di alcuno degli esercizi e delle attività che si affacciano sulla strada, né del vicino istituto scolastico Cestari. Anche solo per l’oggetto del reato, la circostanza in sé si conferma alquanto inquietante.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.