Gomme tagliate “a nastro” e vari altri dispetti alle auto di chi parcheggia, anche con regolare permesso, nel quartiere San Francesco.
Mercoledì scorso c’è stata una vera e propria “carneficina”: un'auto con una gomma tagliata, chi due, un’auto addirittura quattro,
Una situazione che si protrae da tempo, su Chioggia Azzurra ne avevamo parlato ancora molti mesi fa quando due turiste, alloggiate allo storico Albergo Caldin’s mentre si apprestavano a parcheggiare sono state “convinte” ad andarsene per inciso l’albergo paga ad SST un certo numero di posti auto.
Si tratta di un comportamento che definire inqualificabile è anche poco, purtroppo in certi soggetti permane la convinzione di avere un “diritto” al parcheggio.
Il problema non c’è solo nel quartiere San Francesco praticamente in ogni calle ci sono situazioni di tensioni per il posto auto, molti residenti si riservano il posto auto occupandosi quando va bene con moto altrimenti utilizzando ruderi di bicicletta.
Tornando al San francesco al momento sembra sia stata formalizzata solo una denuncia, un’operatore scolastico con il regolare permesso, 200 euro di spesa per sostituire le ruote.
“Il sindaco dovrebbe far installare le telecamere, altrimenti ci dia dei posti auto dove possiamo parcheggiare senza che ci causino danni”.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.