martedì 14 marzo 2023

FURTI DI BICI ELETTRICHE, UNA PIAGA INFINITA

 (14.03.23)

Come noto a Chioggia circolano un numero enorme di bici elettriche, purtroppo spesso truccate che corrono a velocità superiori ai 40 km orari e quasi sempre senza casco e assicurazione, speriamo che di tre consiglieri regionali che abbiamo qualcuno faccia una proposta di legge per casco e assicurazione obbligatoria.

Detto questo esiste un problema non di poco conto dei continui furti di biciclette elettriche, che costano mediamente ben oltre il migliaio di euro.

Il fatto è che oltre a rubarle in qualsiasi occasione, nelle settimane scorse alcuni istituti scolastici sono stati bersagliati più volte, li rubando anche nelle abitazioni.

Due giorni fa in un condominio di via Vespucci ignoti sono entrati nell’androne della palazzina e hanno rubato la bici di una mamma che ora sarà costretta, se ne avrà la possibilità, di ricomprarla.

Vi ricordiamo che esistono degli antifurti dotati di gps che permettono di rintracciare in tempo reale la propria bicicletta.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.