giovedì 23 marzo 2023

DELIVERY FOOD SOTTO MIRA DI LADRI STRANIERI MOTO SALVA PER POCHISSIMO

(23.03.23)

Da tempo siamo ormai abituati a vedere i delivery food, questi ragazzi che, chi in bici e chi in moto, corrono (qualcuno anche troppo) per ritirare i pacchetti con la pizza piuttosto che l'hamburger del McDonald piuttosto che il piatto di cibo orientale.

Tutto si svolge in pochissimo tempo al ristorante arriva l’ordinazione, il delivery food arriva quasi sempre all’orario stabilito prende in consegna il pacchetto e riparte per portarlo a chi l’ha ordinato.

Qualche sera fa un ragazzo della Glovo era andato a ritirare dei galletti al Befed del Clodì e quando è uscito ha trovato due persone, due stranieri, che stavano armeggiando sopra il suo scooter, al suo arrivo i due si sono allontanati precipitosamente, bastavano altri due minuti e avrebbe perso il suo scooter.

Premesso che i furti di moto e bici, purtroppo, ci sono quasi tutti i giorni ma questo tentativo di furto è un po’ troppo particolare e c’è il dubbio che si sia trattato di un vero appostamento mirato nei confronti dei food delivery della Glovo e della questi ragazzi e ragazze che ritirano e consegnano.

Qualche giorno fa un delivery della Glovo si era recato al Clodì per il ritiro dell'ordinazione da portare.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.