giovedì 18 luglio 2013

Vianello Denise 15 anni Pellestrina (VE) vista l'ultima volta il 17 luglio 2013 alle 16 nei pressi di sottomarina. Chi la vedesse contatti subito il 112. Grazie. Condividete.





h: 23.00
SIAMO  STRA-FELICI di informare i nostri followers che la ragazza è stata ritrovata pochissimi minuti fa, grazie ad una persona attenta che ha capito che poteva trattarsi di quella ragazza.

Vanello Denise 15 anni Pellestrina (VE) vista l'ultima volta il 17 luglio 2013 alle 16 nei pressi di sottomarina. Chi la vedesse contatti subito il 112. Grazie. Condividete.
il commento della madre, sul suo profilo fb ora sono troppo stanca ,ora che so che e viva e sana,mi sento completamente svuotata...le emozioni,insonnia,paura...di queste interminabili ore mi sta raggiungendo solo ora che la mia figlia sta x tornare a casa...subentrano pensieri,frustrazioni e domande...dove ho sbagliato???fatto sta che non trovo parole abbastanza degne x descrivere la mia gratitudine a voi che mi siete stati vicini....e un abbraccio speciale alla persona che ha dato la segnalazione..

2 commenti:

  1. Speriamo bene che non sia capitato niente di male e che la ragazza abbia fatto una "fughetta" e che quanto prima ritorni a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio esiste, e meno male che soprattutto esiste Andrea Comparato che oltre a dare una voce e degli occhi a questa città, è sempre impegnato in tutti i settori, quali la cultura, lo sport,la cronaca, la politica. Grazie di tutto Andrea. V.Gallo

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.