martedì 16 luglio 2013

TENSIONE IN VIALE UMBRIA e....OSPITI NATURISTI IN UN ALBERGO

Momenti di tensione ieri sera in v.le Umbria, proprio di fronte al noto ristorante Tiffany attorno alle 22.30, un giovane di 27 anni,che risiede con i genitori, ha iniziato a distruggere il mobilio della propria camera,dopo un po' le forze dell'ordine allertate dai vicini che temevano gesti inconsulti, sono accorse con l'ausilio dei pompieri. Fortunatamente il ragazzo alla presenza della polizia non ha reagito e si è lasciato accompagnare dai sanitari che lo hanno trasportato velocemente all'ospedale di chioggia. Sembra che in passato ci siano stati altri episodi che rivelerebbero una forma di disagio, speriamo che questo episodio possa essere un nuovo inizio per questa persona che riesca a trovare la forza e gli aiuti che lo possano far uscire da un periodo evidentemente non facile. Auguri a lui e alla famiglia. Non è stato l'unico intervento delle forze dell'ordine infatti c'è stato un altro episodio un po' particolare, ci segnalano, che un noto albergo di sottomarina ha dovuto chiedere aiuto in quanto un ospite aveva iniziato a correre per i corridoi.....completamente nudo, anche in questo caso c'è stato il ricovero in ospedale.

1 commento:

  1. Ammazzadeo! e che non ha ancora fatto caldi grandi, figuriamoci se la temperatura si alzasse di 5/6 gradi, come di solito ci sono tutti gli anni di questa stagione. Meno male che per conto mio questa è l'estate piu fresca (fino a ora), degli ultimi anni, sennò qua ci ritroviamo col C.I.M. pieno al bollo. Il mio comunque voleva essere solo un commento sdrammatizzante. Cordiali Saluti. Vittorio

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.