giovedì 4 luglio 2013

CACCIA ALL'UOMO NOTTURNA A BRONDOLO

Caccia all'uomo per le vie interne di Brondolo. Le forze dell'ordine prontamente allertate da un residente di via Leonardo Donà che ha visto delle figure introdursi in una delle abitazioni sono accorse in forze coordinandosi tra polizia municipale, carabinieri e polizia di stato sono riusciti ad arrestare uno dei malviventi, un ragazzo di 20 anni, di nazionalità albanese, purtroppo sembra che gli altri componenti della banda, probabilmente altre due persone sono riuscite a scappare aiutate dal buio e dal fatto che il quartiere che confina con gli orti. Complimenti alla forze dell'ordine ( tutte) non solo per la celerità con cui sono riusciti a portare a termine l'intervento ma per le difficoltà anche di natura burocratica per gestire questi eventi. Quanto tempo rimarrà dentro questa persona? Probabilmente se lo chiedo anche gli agenti che questa notte hanno fatto il massimo per proteggere i cittadine e magari tra qualche giorno sarà nuovamente in circolazione. il punto esatto preso di mira da una banda si presume di nazionalità albanese




aggiornamento h 18
 Come volevasi dimostrare: l'albanese processato per direttissima questa mattina è stato condannato ad un anno di reclusione e a 300 euro di  multa, però essendo una condanna inferiore ai 2 anni la pena è stata sospesa. Essendo irregolare gli è stato notificato il decreto di espulsione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.