venerdì 12 luglio 2013

CORSO DEL POPOLO O AUTOSTRADA?

Gli amici dei vari stand della sagra del pesce non ce ne vogliano, però che abbiano un po' di senso civico è possibile trasformare il corso del popolo in un'autostrada peraltro impraticabile? Non era possibili caricare ad altri orari oppure venire con mezzi più piccoli, insomma un po' di buon senso grazie,proviamo a pensare se ci fosse stata un'emergenza.

4 commenti:

  1. Per i mezzi di soccorso, penso la stessa cosa anche quando c’è il mercato, la Marciliana ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo infatti sarebbe anche ora di regolamentarlo , c'è una differenza però, mentre che il giovedì sia ben noto che ci sia il mercato settimanale per latri eventi quale questo non è che un'eventuale autoambulanza in arrivo lo possa sapere, magari lo sa, o magari non lo sa. Allora senza nulla togliere a questa importante manifestazione io credo che un minimo di senso civico si poteva evitare di bloccare il traffico questa mattina. speriamo che sia un evento sporadico e che serva di lezione per la prossima volta.

      Elimina
  2. Mi ricorda molto quanto visto in una mia recente visita a Il Cairo anche se là il caos mi sembrava decisamente meglio organizzato!

    hahahahahahahahahahhahaha

    Che bel centro storico ciò!!!
    Un bel centro commerciale naturale direbbe qualcuno...

    hahahahahahahahahahhahaha

    IlCavaliereNero

    RispondiElimina
  3. ...ma di cosa ci lamentiamo...questa è una città dove basta dire "devo andare a pranzo o cena in un ristorante di vigo" ed automaticamente, un'ordinanza del sindaco ti autorizza al transito in barba alla ZTL od a qualsiasi altro tipo di manifestazione di piazza. Ad un eventuale controllo delle forze dell'ordine, basta esibire il conto del ristorante. Comparato...dovrebbe essere a conoscenza di ciò.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.