mercoledì 30 aprile 2014
ANZIANO TROVATO MORTO IN CALLE GRASSI
C'è stato un intervento dei pompieri e del pronto soccorso e dei pompieri questa mattina alle 8 sulla riva di San Domenico, un anziano, purtroppo, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di calle Grassi, ovviamente situazioni che dispiacciono, al momento non abbiamo aggiornamenti precisi, a volte non si tratta di situazioni di abbandono ma di persone che conducono la loro vita autonomamente e desiderano anche stare tranquilli e non essere di peso ai figli. Ulteriori eventuali integrazioni in seguito.
aggiornamento h 14.30
Il signore venuto a mancare si chiamava Guglielmo Moscheni era del '31, prima di andare in pensione faceva il pescatore ed era vedovo. come succede in queste situazioni i parenti si sono accorti che non rispondeva, quindi hanno avvisato la polizia municipale che è intervenuta insieme ai vigili del fuoco e al servizio sanitario che ha accertato che non si tratta di una morte violenta.
Porgiamo le condoglianze alla famiglia, sappiamo che il signor Guglielmo aveva un figlio residente a Mestre.
domenica 27 aprile 2014
" SEMBRAVA UNA BOMBA" FURGONCINO ESCE DI STRADA A CAVANELLA D'ADIGE
sabato 26 aprile 2014
SPARA CON UNA CARABINA ( per sbaglio ) ALLA FIGLIA DURANTE IL PIC-NIC
martedì 22 aprile 2014
SCOOTER CONTRO MOTO: 17 ENNE GRAVISSIMO A ISOLA VERDE
Purtroppo dobbiamo segnalare un grave incidente avvenuto questa mattina in via lungobrenta,un 17 enne in scooter per motivazioni non ancora precisate è andato a sbattere contro una fiat panda, l'impatto è stato tremendo, le condizioni sarebbero non gravi di più. Ben ci guardiamo di abbozzare una dinamica che è al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti, possiamo solo dire che la panda entrava dalla Romea e il minorenne usciva, il ragazzo ha sbattuto con la testa, ci riferiscono di condizioni molto gravi.
Dall'ospedale è partito l'elicottero del suem alle 8 circa, quindi presumiamo che sia per lo stesso incidente.
Quando, speriamo presto, entrerà in funzione il nuovo ponte sulla Romea, tanto ostacolato da chi ha interessi particolari, le condizioni di viabilità di isola Verde consentiranno di non passare per la Romea. Non vorremmo essere al posto dei genitori di questo ragazzo.
Eventuali ulteriori approfondimenti in seguito.
la moto praticamente disintegrata dall'impatto
Aggiornamento h 15.00 Ci confermano che l'elicottero di questa mattina ha portato il ragazzo a Mestre, ci dicono che è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita, facciamo gli scongiuri.
sabato 19 aprile 2014
MANIACO A CANAL DI VALLI? UNA RAGAZZA COSTRETTA A CHIAMARE LA POLIZIA MUNICIPALE MINACCIATA DA UN UOMO
venerdì 18 aprile 2014
CARABINIERI, POLIZIA e AMBULANZA IN CAMPO DEL DUOMO PER LITE FURIBONDA TRA I CONDOMINI DELLA " CASA DEL PESCATORE"
il volto tumefatto della signora Bianca
Aggredita e picchiata Bianca Pagliarini e la figlia durante la riunione di condiminio dell'edificio popolare " del pescatore" il tutto è avvenuto oggi pomeriggio alle ore 17 circa, in piena riunione di condominio, ci comunica la stessa signora Bianca dal pronto soccorso, improvvisamente è scoppiata la lite e, sempre da come ci riferisce la stessa, è stata colpita più volte al volto, addirittura da pugni riportando anche un taglio al labbro oltre a lei anche la figlia avrebbe riportato contusioni.
La riunione condominiale si teneva in un locale della parrocchia del duomo quando all'improvviso è successo il pandemonio, con l'arrivo dell'ambulanza della polizia e dei carabinieri.
Sembra che le motivazioni della lite siano legate al famoso video con il quale la signora chiedeva che ignoti la smettessero di insultarla con ingiurie scritte sull'ascensore e sulle scale del condominio popolare del pescatore, il tutto sarebbe accaduto sotto gli occhi dello stesso amministratore di condominio.
Una situazione delicatissima che si sta aggravando sempre di più, al momento non abbiamo elementi precisi se non quelli riferiti dalla stessa signora che si dichiara aggredita da uno dei condomini, è evidente che una situazione molto molto difficile, la signora ha preannunciato la denuncia per aggressione.
Ulteriori eventuali aggiornamenti in seguito.
IL VIDEO DI DENUNCIA DELLA PAGLIARINI
mercoledì 16 aprile 2014
MOTOCICLISTA DI 30 ANNI IN PROGNOSI RISERVATA PER UN INCIDENTE AVVENUTO IERI SERA A BRONDOLO
Ieri sera attorno alle 21 a Brondolo c'è stato un incidente tra un'auto e una moto, quest'ultima era guidata da un uomo sui 30 anni circa, non siamo al corrente della dinamica ma, sembra, che l'incidente sia stato più grave di quello che sembrasse al primo momento tanto che l'uomo sarebbe in prognosi riservata. L'auto era guidata da una ragazza.
Ulteriori eventuali aggiornamenti in seguito.
lunedì 14 aprile 2014
ANCORA VANDALISMI ALL'ISOLA DELL'UNIONE
Non ha fine l'idiozia dei vandali che continuano indisturbati e impuniti a danneggiare quel poco di bello che abbiamo nella nostra città, dopo aver distrutto numerosi lampioni, divelto parte della pavimentazione, ora è toccato alle piantine SDRADICATE con disprezzo totale. E' evidente che non può trattarsi di un atto sporadico, anche questa volta sono andati avanti per ore senza che NESSUNO facesse una segnalazione.
Il fatto è avvenuto nel fine settimana, è ora di finirla, non è possibile assistere ancora a questi vandalismi, speriamo che vengano presto presi sul fatto e che PAGHINO DI TASCA LORO




lunedì 7 aprile 2014
AMANTI DELLA TOPA IN AZIONE QUESTA NOTTE
QUATTRO EXTRACOMUNITARI PRENDONO A SPUTI E A CALCI UNA CORRIERA DELLA SITA
Ci riferiscono un episodio di grave intolleranza da parte di quattro extracomunitari, sarebbero marocchini,i quattro saliti ieri sera verso le 21 nell'ultima corsa da padova a Chioggia non avrebbero obliterato il biglietto, l'autista che se ne è accorto deve aver contestato l'irregolarità e per tutta risposta è stato bersagliato di insulti e di sputi, inoltre avendo bloccato il bus queste persone hanno rotto la porta, come è possibile vedere, a calci.
Sempre la stessa fonte ci riferisce che l'autista ha denunciato l'episodio alle forze dell'ordine e siamo in attesa di informazioni più precise.
In questi giorni abbiamo discusso con degli amici sull'opportunità di dare la cittadinanza a tutti, solo per nascita noi riteniamo che dare la cittadinanza a soggetti che non siano integrati, che non parlino la lingua che non siano rispettosi delle leggi e dei regolamenti faccia capire come sarebbe FOLLI concedere la cittadinanza solo per nascita.
giovedì 3 aprile 2014
PRETENDE IL RISARCIMENTO DAL COMUNE, SI RITROVA QUERELATO
delibera di costituzione di parte civile
Iscriviti a:
Commenti (Atom)