domenica 20 luglio 2014
SUEM 118 E POMPIERI PER SALVARE LA MOGLIE DEL GUARDIANO DEL FARO
Vigili del fuoco e suem 118 per salvare una donna infortunatasi in casa, solo che la casa non è una residenza qualsiasi ma è l'alloggio del guardiano del faro addetto al faro e ai fanali del complesso del forte San Felice.
Domenica verso sera l'arrivo dell'ambulanza a sirene spiegate non aveva creato particolare attenzione ma con il passar del tempo,circa mezz'ora, che l'ambulanza continuava a permanere con i lampeggianti accesi e l'arrivo di un mezzo dei pompieri stava creando una certa attenzione tra i numerosi diportisti di ritorno dalla giornata di mare.
In realtà si trattava di un " semplice" infortunio in casa reso complicato dal fatto che la signora infortunata è di corporatura robusta e il passaggio non era assolutamente semplice per i due infermieri del suem che hanno chiamato i vigili del fuoco che, ancora una volta, hanno risolto il problema.
" E' un bel posto per abitarci dal punto di vista del paesaggio ma viverci è MOLTO complicato, dobbiamo portarci perfino l'acqua con la carriola" Ci ha riferito un'altra persona che risiede nel comprensorio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi dispaice per la signora infortunata,ma penso che siano solo fatti personali,Dove sta la notizia di pubblico interesse?
RispondiEliminaSecondo te succede tutti i giorni che per un infortunio domestico intervengano anche i pompieri per trasportare la barella?
Elimina