domenica 20 luglio 2014

SUEM 118 E POMPIERI PER SALVARE LA MOGLIE DEL GUARDIANO DEL FARO

Vigili del fuoco e suem 118 per salvare una donna infortunatasi in casa, solo che la casa non è una residenza qualsiasi ma è l'alloggio del guardiano del faro addetto al faro e ai fanali del complesso del forte San Felice. Domenica verso sera l'arrivo dell'ambulanza a sirene spiegate non aveva creato particolare attenzione ma con il passar del tempo,circa mezz'ora, che l'ambulanza continuava a permanere con i lampeggianti accesi e l'arrivo di un mezzo dei pompieri stava creando una certa attenzione tra i numerosi diportisti di ritorno dalla giornata di mare. In realtà si trattava di un " semplice" infortunio in casa reso complicato dal fatto che la signora infortunata è di corporatura robusta e il passaggio non era assolutamente semplice per i due infermieri del suem che hanno chiamato i vigili del fuoco che, ancora una volta, hanno risolto il problema. " E' un bel posto per abitarci dal punto di vista del paesaggio ma viverci è MOLTO complicato, dobbiamo portarci perfino l'acqua con la carriola" Ci ha riferito un'altra persona che risiede nel comprensorio.

2 commenti:

  1. mi dispaice per la signora infortunata,ma penso che siano solo fatti personali,Dove sta la notizia di pubblico interesse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te succede tutti i giorni che per un infortunio domestico intervengano anche i pompieri per trasportare la barella?

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.