lunedì 7 luglio 2014

GRAVE INCIDENTE A SANT'ANNA - INTERVENTO ELISOCCORSO

Grave Incidente per la romea altezza vicolo dei fiori incrocio per ca lino...vicino distributore q 8 ...intervenuto elisoccorso, tre LE AUTO COINVOLTE - una persona portata a Mestre con elicottero , due all'ospedale di chioggia. Ci riferiscono che c'è la prognosi riservata, i mezzi sono stati sequestrati. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito

AGGIORNAMENTO h 21.13 

 Un testimone oculare ci riferisce che non ha assistito al momento dell'impatto ma è arrivato sul luogo del sinistro un minuto dopo, ci riferisce che dagli interventi delle persone presenti,  un'auto per svoltare ( sembra ) verso ca'lino ha invaso la corsia, senza dare la precedenza, l'auto che soppraggiungeva per evitarla ha fatto il frontale con quella che arrivava e che poi a sua volta è stata tamponata da un altro golf di modello vecchio. I soccorsi sono arrivati in tempo reale, prima i pompieri e poi l'ambulanza, nella zaffira c'erano due uomini sulla mezza età ( che forse sono proprio di Sant'Anna ) di cui uno dei due era più grave ed è stato portato via in elicottero però, facciamo gli scongiuri, rispondeva alle domande, era cosciente, apparentemente rispondeva alle domande dei medici. In una delle auto era trasportato anche un cane, le altre persone sono state portate in ospedale a Chioggia. Precisiamo che la dinamica dell'incidente è del tutto NON UFFICIALE e da prendere con tutte le riserve del caso, per inciso l'auto che avrebbe provocato tutto quanto sarebbe fuggita.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.