
sabato 30 agosto 2014
DECINE DI SEGNALAZIONI PER BOLLETTINI DEL CONSORZIO DI BONIFICA BACCHIGLIONE

venerdì 29 agosto 2014
IL RUMENO CHE BIVACCAVA IN DIGA DA MESI PICCHIATO L'ALTRA NOTTE DA BRAVACCI
giovedì 28 agosto 2014
INCIDENTE ALL'ISTITUTO DI RIPOSO - UN OSPITE CADE DAL PRIMO PIANO
martedì 26 agosto 2014
MILITARE DELLA CAPITANERIA DI PORTO SI FERISCE PER LIBERARE L'ELICA DA UNA CORDA

CONSUNTIVO DI UN'ESTATE DI CONTROLLI AI RISTORANTI DA PARTE DEI CARABINIERI
lunedì 25 agosto 2014
IN ARRIVO ALTRI PROFUGHI NELLA PROVINCIA DI VENEZIA

domenica 24 agosto 2014
SCHIANTO IN SCOOTER SUL LUNGOMARE: 22 ENNE SI SALVA


sabato 23 agosto 2014
CADE CON L'AUTO DALL'ARGINE MA I ROVI LA SALVANO



--> Una signora alla guida di una clio stava percorrendo la strada che costeggia l’argine dell’Adige quando dopo la curva in prossimità di via Ca’Zadra ha perso il controllo del mezzo facendo un volo di diversi metri verso il fiume,atterrando in mezzo alla fitta vegetazione tra i rovi. E’ accaduto sabato pomeriggio verso le 14 e nell’incidente è rimasto coinvolto anche un motocarro. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco la donna è stata liberata in quanto era praticamente bloccata all’interno del mezzo dai rovi. Fortunata perché sono numerosi gli alberi che costeggiano il fiume e la storia avrebbe potuto essere completamente diversa. Sempre sabato mattina, attorno alle 10 circa un'altra auto, una golf è uscita di strada sulla rotonda di Val Dario, anche in questo caso senza conseguenze fisiche per i due occupanti, una coppia, probabilmente la cause di entrambi incidenti è stata la pioggia che ha reso scivoloso il fondo stradale.

venerdì 22 agosto 2014
CIMITERO DI BORGO SOTTO MIRA DEI LADRI

--> Ennesimo furto nel cimitero di Borgo San Giovanni, sotto mira l’area di magazzino e deposito della cooperativa che gestisce i cimiteri di Chioggia, il furto è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì e non è la prima volta che succede. “ Abbiamo persino perso il conto di quante volte sono venuti a rubare “ è lo sconsolato commento di uno degli addetti “ Non è tanto per quello che hanno rubato - un telefonino di scarso valore e delle attrezzature - ma per i danni e i disagi che infliggono per appropriarsi di poche cose - Si sono persino portati via anche le scarpe che gli operai utilizzano per cambiarsi “. E’ da tempo che i cimiteri, non solo quello di borgo ma anche quello di sottomarina sono presi di mira: piccoli furti, la presenza costante di extra comunitari che chiedono l’elemosina, il disagio di molte donne che a volte si trovano sole nei cimiteri con sconosciuti dall’apparenza poco affidabile. Sembra che l’amministrazione, attraverso SST sia seriamente intenzionata di mettere a punto definitivamente il servizio di video sorveglianza, se n’era iniziato a parlare ancora con l’ultima amministrazione Guarnieri dopo 10 anni, ci sono le telecamere ma, sembra, nessuno ne controlla le immagini.

giovedì 21 agosto 2014
TORNA LA BANDA DELLA COLLANA: COPPIA DERUBA UNA SIGNORA IN STRADA MADONNA MARINA

--> Torna la banda della collana, una signora di 65 anni è stata derubata dell'orologio da una coppia in un'auto scura.E' accaduto ieri, giovedì mattina, la signora è scesa dall'autobus alla fermata nei pressi della concessionaria Sigolo di strada Madonna marina quando una donna, che era in un'auto scura guidata da un uomo con i baffi, con una scusa, probabilmente la solita richiesta di informazioni, si è avvicinata e ha iniziato la sceneggiata di conoscere la vittima, questa ovviamente senza immaginare quali fossero le reali intenzioni in un attimo è stata alleggerita dell'orologio che aveva al polso sostituito da un bracciale senza valore. Si tratta di un furto con destrezza che è la fotocopia di un'altra truffa effettuata il 20 giungo scorso in una laterale di strada Madonna marina. Sempre una coppia, stessa tecnica di " ingaggio " : " Scusi, sa dirmi dove è l'ospedale? " per proseguire con i ringraziamenti e la volontà di regalare una collana per " sdebitarsi " della gentilezza, solo che quella volta a sparire era stata la collana d'oro. Alla poverina di ieri non è rimasto altro che sporgere denuncia ai carabinieri che sono intervenuti quasi subito ma non hanno potuto far altro che constatare il furto con destrezza. E' probabile che la coppia sia responsabile anche di altre razzie nel territorio clodiense ma che i derubati abbiano preferito non sporgere denuncia anche per non fare la figura degli ingenui.
mercoledì 20 agosto 2014
ROMEA RIAPERTA ORE 21.20


ROMEA BLOCCATA A ROSARA - AL KM 104 + 300 CIRCA

Romea ancora interrotta, devono spostare il mezzo, un tir carico di paglia, devono prima spostare il carico, si stima un blocco di 2 ore circa, prossimo aggiornamento h 21




lunedì 18 agosto 2014
GRANDE INCIDENTE A CONCHE - PRESSO RISTORANTE DA TONI - PASSARE PER ARZERONE

TRAFFICO IN TILT SU TUTTE LE DIRETTRICI PER CHIOGGIA


domenica 17 agosto 2014
PRESI DUE TRENTENNI MENTRE CERCAVANO DI SCASSINARE UNA TABACCHERIA
venerdì 15 agosto 2014
17 ENNE CADE DAL SECONDO PIANO DI CASA: ELI TRASPORTATO A MESTRE
Per una famiglia di Sottomarina il ferragosto non è stato rovinato solo dalle avverse condizioni metereologiche, venerdì pomeriggio un ragazzo, ci riferiscono che è un minorenne di 17 anni, è caduto dal secondo piano dell'abitazione di famiglia. Nella caduta ha riportato fratture e un trauma cranico, in pochissimo tempo è stato trasportato in ospedale dove è stato stabilizzato, come è previsto in queste situazioni è stato attivato l'elisoccorso che è arrivato da Padova in dieci minuti dopo un'attesa di circa venti minuti durante i quali il pronto soccorso di chioggia ha velocemente stabilizzato e intubato il ragazzo, l'elicottero è ripartito e in altri dieci minuti è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo a Mestre.
La dinamica di come sia avvenuta la caduta non è nota.
l'elicottero atterrato alle 16 di venerdì

giovedì 14 agosto 2014
ANCORA CONTROLLI INTERFORZE DULLE SPIAGGE DEL LITORALE


mercoledì 13 agosto 2014
BLIZ IN BORGHESE ANTI ABUSIVI - LE FORZE DELL'ORDINE VIOLANO I " SANTUARI" SOTTO LA SABBIA

martedì 12 agosto 2014
CENTAURO SU UNA MOTO BMW IN RIANIMAZIONE DOPO INCIDENTE DAVANTI A MAZZORATO

lunedì 11 agosto 2014
PARCO DI BORGO SAN GIOVANNI: CHIARITO L'EQUIVOCO
Il parco di borgo San Giovanni che insiste nella zona del palazzetto dello sport ( di competenza della provincia di Venezia) era da qualche tempo abbandonato a se stesso, con tanto di cancelli aperti che permettevano l’utilizzo a tutti, anche a quelli che non lo utilizzavano in modo civile.
Da qualche giorno residenti l’area è stata chiusa ed è comparso un cartello : “ PROPRIETA’ PRIVATA”.
Essendo una zona che da sempre la gente considera pubblica, ed essendo uno dei pochi parchi pubblici la cosa ha destato un comprensibile allarmismo tra i residenti e i genitori di Borgo San Giovanni che non capivano come poteva essere diventata una proprietà privata.
In realtà la gestione del parco e del bar interno è stata affidata alla società BAHIA DEL SOLE, con tanto di bando pubblicato sul sito della provincia di Venezia, inoltre un po’ più all’interno, sulle vetrine del bar era visibile un altro cartello che avvisava della prossima apertura.
“ Siamo stati costretti a chiuderlo e ad affiggere dei cartelli per evitare che ci entrassero i vandali” Ci spiega la signora Paola Boscolo amministratrice della società- Quando apriremo, ai primi di settembre l’accesso sarà libero per tutti, nel rispetto della buona educazione, abbiamo intenzione di installare nuove giostrine e permetteremo l’accesso anche ai cani purché portati al guinzaglio.
Inoltre, se ci rilasceranno i permessi, avremmo intenzione di realizzare un’area “ agility dog” per le famiglie che hanno animali domestici.
Insomma nessuna chiusura del parco ma anzi un rilancio affidandolo ad una società privata che ha già esperienza con il pubblico. “ A scanso di equivoci abbiamo già dato disposizione di cambiare il cartello”



come i vandali hanno rovinato le pareti dello stabile
GIARDINI PUBBLICI PROPRIETA' PRIVATA?

sabato 9 agosto 2014
BAGNINO PICCHIATO DA BAGNANTE: INCREDIBILE REAZIONE DI UN BAGNANTE INVITATO AD USCIRE DALL'ACQUA
giovedì 7 agosto 2014
NORD AFRICANO UBRIACO SALVATO DALL'ANNEGAMENTO AI BAGNI LUNGO MARE

mercoledì 6 agosto 2014
DUE AUTO IN FOSSO A SANT'ANNA PER EVITARE IL FRONTALE
martedì 5 agosto 2014
SARANNO SEGNALATI AL TRIBUNALE DEI MINORI I VANDALI DEL LUSENZO



lunedì 4 agosto 2014
BRUTTO INIZIO SETTIMANA PER UN CAMPERISTA PADOVANO
Brutto inizio settimana per il un camperista della provincia di Padova. Lunedì mattina verso le 8 il camion che svuota le campane della plastica e del vetro per motivi non noti ha tamponato il camper parcheggiato sul lungo mare in prossimità dell'incrocio con v.le Umbria. Il camper era fermo dal giorno prima in quanto era rimasto in avaria e doveva essere recuperato proprio oggi. al momento dell'incidente . Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per la constatazione e la dinamica del sinistro.
Iscriviti a:
Post (Atom)