giovedì 21 agosto 2014

TORNA LA BANDA DELLA COLLANA: COPPIA DERUBA UNA SIGNORA IN STRADA MADONNA MARINA

i carabinieri intervenuti in strada madonna marina
--> Torna la banda della collana, una signora di 65 anni è stata derubata dell'orologio da una coppia in un'auto scura.E' accaduto ieri, giovedì mattina, la signora è scesa dall'autobus alla fermata nei pressi della concessionaria Sigolo di strada Madonna marina quando una donna, che era in un'auto scura guidata da un uomo con i baffi, con una scusa, probabilmente la solita richiesta di informazioni, si è avvicinata e ha iniziato la sceneggiata di conoscere la vittima, questa ovviamente senza immaginare quali fossero le reali intenzioni in un attimo è stata alleggerita dell'orologio che aveva al polso sostituito da un bracciale senza valore. Si tratta di un furto con destrezza che è la fotocopia di un'altra truffa effettuata il 20 giungo scorso in una laterale di strada Madonna marina. Sempre una coppia, stessa tecnica di " ingaggio " : " Scusi, sa dirmi dove è l'ospedale? " per proseguire con i ringraziamenti e la volontà di regalare una collana per " sdebitarsi " della gentilezza, solo che quella volta a sparire era stata la collana d'oro. Alla poverina di ieri non è rimasto altro che sporgere denuncia ai carabinieri che sono intervenuti quasi subito ma non hanno potuto far altro che constatare il furto con destrezza. E' probabile che la coppia sia responsabile anche di altre razzie nel territorio clodiense ma che i derubati abbiano preferito non sporgere denuncia anche per non fare la figura degli ingenui.

2 commenti:

  1. "in un attimo è stata alleggerita dell'orologio che aveva al polso sostituito da un bracciale senza valore" ma come hanno fatto scusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto veloci e prendono di mira soggetti anziani, ma cmq sono molto bravi a metterti in confusione

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.