lunedì 11 agosto 2014
GIARDINI PUBBLICI PROPRIETA' PRIVATA?
Più che sconcerto è proprio fastidio, quello che ci hanno esplicitato tanti cittadini nel vedere il giardino PUBBLICO di borgo San Giovanni ben chiuso con un " bel" cartello con scritto PROPRIETA' PRIVATA.
La vicenda è nota: il luogo è di competenza della provincia di Venezia, fino a quando c'era la gestione del bar aperta c'era qualcuno che si occupava di aprire e chiudere e di tenere pulito, dal momento in cui la gestione del bar non c'è più stata, ignoriamo i motivi della scomparsa ( ma sono facili da immaginare ) il parco è andato immediatamente nel degrado grazie ANCHE a quei genitori che pur portandoci i bambini non si preoccupano minimamente di pulire.
Probabilmente l'amministrazione , vista la situazione di stallo che si è creata con l'annullamento delle province ( qualcuno ritiene sia un risparmio) tutto quello che ha potuto fare è stato quello di chiudere il parco.
Polemica a parte resta il fatto che un luogo centrale della collettività, un bel posto per inciso, uno dei pochi parchi verdi della città è desolatamente chiuso e qualcuno ha pensato bene di affiggere un cartello....proprietà privata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.