mercoledì 13 agosto 2014

BLIZ IN BORGHESE ANTI ABUSIVI - LE FORZE DELL'ORDINE VIOLANO I " SANTUARI" SOTTO LA SABBIA

africani sulla spiaggia dopo il sequestro della merce nascosta Mercoledì mattina con un’incisiva azione le forze dell’ordine hanno sequestrato una notevole quantità di merce ai venditori abusivi sul litorale di Sottomarina di fronte agli stabilimenti Bagni Splash e Bagni Sirena. Erano già diverse settimane che tra venditori abusivi e operatori della spiaggia la tensione era in crescendo: i bagnini oltre ad essere in forte difficoltà per garantire la sicurezza dei bagnanti erano persino stati accusati ( e minacciati) dagli africani di rubare la merce che di notte nascondevano sotto la sabbia. Ieri mattina un pattuglione formato da carabinieri, polizia, guardia costiera, polizia municipale e probabilmente guardia di finanza si è presentato in forze sulla spiaggia, tutti in borghese e hanno iniziato a scavare e a recuperare borsoni e borsoni di merce. Degli abusivi neppure l’ombra, evidentemente anche se in borghese l’allarme è girato immediatamente tra gli extra comunitari, la spola tra la battigia e i parcheggi è durato tutta la mattina utilizzando mezzi messi a disposizione dagli operatori. L’operazione di sequestro è stata accolta con soddisfazione da più parti: “ Nei giorni scorsi non avevamo neppure lo spazio per far scendere i pattini tanti erano i venditori abusivi che si insediano davanti alla torretta e non c’è verso di farli spostare, abbiamo anche paura a parlare “ ci ha riferito un operatore mostrando spazzatura abbandonata sotto la torretta. Nel pomeriggio, dopo l’acquazzone, sono ricomparsi alcuni africani che con molta cautela si sono avvicinati ai loro “ santuari” desolatamente violati. Dalle testimonianze di persone sul posto non ci sarebbero denunciati in quanto gli africani si erano dati alla fuga alla vista delle forze dell’ordine. i mezzi delle forze dell'ordine carichi di merce sequestrata

4 commenti:

  1. molto bene, bravi.
    tanto lavoro per colpa di chi continua a comprare da questa gentaglia

    RispondiElimina
  2. purtroppo è così la gente non si rende conto del grave problema che crea acquistando dagli abusivi, io non li chiamerei gentaglia, cercano di sbarcare il lunario anche loro, moltissimi di loro sono brava gente, alcuni sono anche sposati con italiane, più di uno...la responsabilità sta proprio in capo a chi acquista...

    RispondiElimina
  3. forse e' comodo per i politici non far multare i possibili elettori piuttosto che prendersela con gli immigrati, non vi pare? quindi i sindaci non ordineranno mai di sanzionare quegli sciagurati che comprano dai vu cumpra'!

    RispondiElimina
  4. insomma, non mi sembrano proprio brave persone. tu difendi sempre i peggiori. e poi perche vai contro gli italiani che comprano?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.