È partita con il piede sbagliato, nonostante l'arrivo dei primi clienti, l'avventura del negozio Sexo in strada Romea a Sant'Anna di Chioggia. Il sexy shop, aperto dal 18 novembre scorso, non aveva informato il Comune di Chioggia dell'avvio dell'attività, pertanto è stata comminata nei confronti del suo titolare una contravvenzione variabile da 1500 a 10mila euro.
Sexo ha filiali anche a Mestre e San Donà di Piave, e la sua apertura aveva destato un qualche scalpore in città per via del fatto che ad accogliere i clienti ci sia anche Ilaria Lunardi, consigliera comunale del Movimento 5 Stelle.
hai, hai, hai…..strano che la commessa del sexy shop, consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Ilaria Lunardi, non sapesse nulla della questione, perché i 5 stelle sanno sempre tutto e di tutti.
RispondiEliminaIlaria è una dipendente non si occupa della parte contabile, il titolare ci ha spiegato che è stato un errore di comunicazione con il loro commercialista.
EliminaVala'
RispondiEliminaValà, un fico secco!
EliminaIn quello sgabuzzino di negozio non ci sono 10 commesse. Va da sé che essendo la Lunardi la sola dipendente (salvo verifica) il rapporto dipendente/datore di lavoro è un connubio, quindi risulta strano che la Lunardi non sapesse niente. Nulla di grave, per carità, ma siccome i grillini sono sempre i primi della classe che spesso puntano il dito verso gli altri, mi sembra giusto in questo caso sottolineare quella che per me è una mancanza, lieve ma c’é.
Non vedo perché ci deve essere un "connubio" la Lunardi ha un rapporto da dipendente non si occupa della parte amministrativa, il titolare , lo dichiara, scarica la responsabilità dello sbaglio al commercialista (era pronto a dimostrarlo) non cerchiamo di adombrare cose che non sono.
EliminaNon ci vedi il connubio?? Quando vuoi ci vedi molto lontano.
EliminaSei un po cattivello sai?
Elimina(Cit) A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...
RispondiElimina