lunedì 4 novembre 2019

VALIGIA INCUSTODITA A SOTTOMARINA, ARRIVANO GLI ARTIFICIERI DELLA POLIZIA: PER FORTUNA CONTENEVA SOLO STRACCI. SOLO UNA "DIMENTICANZA"?

Attorno alle ore 10.30 di stamane, una segnalazione avvertiva della presenza di una valigia sospetta, lasciata all’esterno dei campi di tennis in via Cicogna a Sottomarina, lateriale di viale Mediterraneo. L’involucro si presentava in effetti sigillato da un imballaggio artigianale alquanto rudimentale, ed era isolato dal resto di eventuali altri rifiuti.
Circostanze che hanno messo in ambasce chi vi si è imbattuto, e che ha spinto a contattare la Polizia di Stato. Poco prima delle 12.30 sono arrivati gli artificieri che hanno fatto brillare la valigia, la quale è risultata contenere solo indumenti e oggetti di scarto.
Il botto e la presenza degli agenti scelti hanno comunque tenuto desta l’attenzione nei condomìni circostanti, con numerose persone che hanno seguito lo scoppio dalle proprie abitazioni, e taluno anche per strada. Gli artificieri propendono per la teoria della “dimenticanza”, anche se -dato il clima- non si può escludere sia stato confezionato uno scherzo di pessimo gusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.