
mercoledì 31 luglio 2013
RETATA DEI CARABINIERI IN SPIAGGIA

lunedì 29 luglio 2013
ATTENZIONE INCIDENTE A BRONDOLO - CONDIVIDI





LA GUARDIA DI FINANZA HA SEQUESTRATO RE MIDA COMPRO ORO



domenica 28 luglio 2013
FURTO CON DESTREZZA AL GOLDENPOINT di CORSO DEL POPOLO

sabato 27 luglio 2013
DORIA MASSIMO 47ENNE CHIOGGIOTTO ARRESTATO...
Arrestato 47enne a Chioggia per stalking nei confronti dei genitori
Non era la prima volta che Doria Massimo, 47enne chioggiotto, senza fissa dimora e nullafacente, si presentava pressol’abitazione degli anziani genitori, residnti sempre a Chioggia, per chiedere soldi.
Anzi, ultimamente l’uomo era diventato anche violento, giungendo a fare scenate e a rompere infissi e arredi di casa se non gli fossero stati dati soldi (anche di importi irrisori) che, verosimilmente, gli servivano per comprare ulteriori bevande alcoliche.
Gli anziani genitori (84 anni il padre, 79 anni la madre), non riuscendo più a gestire le interperanze del figlio (che ormai da molto tempo non abitava più con loro), avevano deciso qualche tempo fa di sporgre denuncia contro di lui nella speranza che un provvediamnto di allontanamento (poi effettivamente notificato allo stesso 47enne) lo tenesse lontano dalla loro casa, anche per tutelare la stessa salute dei due anziani afflitti dalle malattie dell’età.
Ciò nonostante, nel tardo pomeriggio di ieri, il Doria si è nuovamente presentato sotto casa dei genitori, iniziando a suonare, rumoreggiare e a tirare oggetti contro i balconi dei genitori, nel tentativo di farsi aprire e farsi consegnare ulteriori soldi.
La coppia, nel tentativo di dissuadelo dal proseguire oltre, non ha risposto agli appelli del figlio, tentando di fargli credere di essere fuori casa.
Intorno alle 19.00, però, la situazione è trascesa, tanto che l’uomo, ormai esasperato e sotto la probabile influenza di bevande alcoliche, ha iniziato a molestare anche i passanti e i vicini di casa: solo allora, non senza senso di colpa, i genitori hanno chiamato il 113, segnalando quanto stava accadendo.
Dopo pochi minuti la volante, giunta sul posto, ha preso contatto l’uomo (nel frattempo stesosi a terra): l’individuo, mal tollerando l’intervento degli agenti, ha iniziato a offendere e ad aggredire verbalmente gli operatori, per poi giungere anche a un goffo tentativo di passare alle vie di fatti contro gli stessi.
Bloccato, è stato condotto presso gli uffici del locale Commissariato e qui posto in stato d’arresto per i reati di Atti Persecutori (c.d. “Stalking”), Resistenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale e Porto Abusivo di Arma da Taglio, dato che all’interno del borsello che l’uomo aveva con sé vi erano ben 2 coltelli a serramanico (poi sequestrati).
Nella mattina di oggi, sottoposto a giudizio direttissimo, nei suoi confronti è stato convalidato il provvedimento d’arresto, l’udienza rinviata a venerdì prossimo, ma con custaodia cautelare da scontarsi in carcere a Santa Maria Maggiore a Venezia, dove l’uomo si trova tuttora.

venerdì 26 luglio 2013
INCIDENTE IN V.LE PADOVA: DUE VENTENNI IN MOTO IN OSPEDALE


CHI E' LO SCASSINATORE SERIALE DELLE MACCHINETTE DEL MUNICIPIO?

giovedì 25 luglio 2013
ARRESTATO STALKER DI 28 ANNI DAI CARABINIERI

mercoledì 24 luglio 2013
NUOVA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE IN ARRIVO PER UN NOTO GRUPPO SU FACEBOOK

lunedì 22 luglio 2013
LA POLIZIA DENUNCIA DUE GIOVANI PER DROGA

venerdì 19 luglio 2013
CHIOGGIA AZZURRA RITROVA LA MADONNINA SCOMPARSA
Pochi giorni fa degli amici ci avevano segnalato la scomparsa della Madonnina sita su una delle briccole del canale che costeggia l'isola dell'Unione, a dire il vero al primo momento c'era stata maggiore apprensione perché il pensiero era andata alla storica Madonnina in laguna tra San Felice e Chioggia.
Invece quella che mancava era quella forse meno nota ma comunque a cuore di più di qualche devoto, abbiamo scoperto chi l'ha presa.....è stato BOSCOLO PLINIO TODARO un personaggio, un uomo sensibile alla conservazione del patrimonio Chioggiotto e siccome le briccole erano da sostituire in quanto come potete vedere dal video pericolosamente consumate piuttosto che abbandonarla a se stessa l'ha recuperata trovando rifugio al cantiere del buon castello ( presso il distributore LAGINA CARBURANTI) che molto gentilmente ha dato ospitalità.
GRAZIE a queste persone che non sono certo ricchi che ci mettono il cuore e il tempo per tramandare questi simboli della nostra storia lagunare.
giovedì 18 luglio 2013
Vianello Denise 15 anni Pellestrina (VE) vista l'ultima volta il 17 luglio 2013 alle 16 nei pressi di sottomarina. Chi la vedesse contatti subito il 112. Grazie. Condividete.
h: 23.00
SIAMO STRA-FELICI di informare i nostri followers che la ragazza è stata ritrovata pochissimi minuti fa, grazie ad una persona attenta che ha capito che poteva trattarsi di quella ragazza.
il commento della madre, sul suo profilo fb ora sono troppo stanca ,ora che so che e viva e sana,mi sento completamente svuotata...le emozioni,insonnia,paura...di queste interminabili ore mi sta raggiungendo solo ora che la mia figlia sta x tornare a casa...subentrano pensieri,frustrazioni e domande...dove ho sbagliato???fatto sta che non trovo parole abbastanza degne x descrivere la mia gratitudine a voi che mi siete stati vicini....e un abbraccio speciale alla persona che ha dato la segnalazione..
martedì 16 luglio 2013
TENSIONE IN VIALE UMBRIA e....OSPITI NATURISTI IN UN ALBERGO

domenica 14 luglio 2013
14 ENNE HA RISCHIATO DI RIMANERE PARALIZZATO PER UN TUFFO AD ISOLA VERDE
Per una famigliola di turisti oggi non è stata sicuramente una bella domenica, questa mattina tra le dieci e le undici il figlioletto di una coppia di turisti si è tuffato in acqua evidentemente troppo bassa procurandosi un grave trauma alle vertebre cervicali, nella sfortuna di subire un incidente del genere proprio in una giornata di festa c'è da dire che il ragazzo, a nostro avviso, è stato fortunato due volte. La prima fortuna, o forse è stato il suo angelo custode, è stata determinata dal fatto che oltre ad essere soccorso con prontezza dai bagnini del campeggio smeraldo tra i bagnanti c'era anche un infermiere professionista che evidentemente ha compreso immediatamente che tipo di trauma era e quale era il modo migliore di aiutarlo senza fare movimenti sbagliati. La seconda fortuna è che il pronto soccorso dell'ospedale di Chioggia nell'ambito del programma UN ESTATE SICURA durante il fine settimana stazione proprio all'isola verde un'ambulanza pronta ad intervenire in maniera tempestiva. Dopo le prime cure al pronto soccorso di Chioggia al ragazzo è stata riscontrata la frattura delle vertebre cervicali che fortunatamente però non hanno leso il midollo spinale poi è stato trasportato in elicottero al reparto di chirurgia di Padova. Questo giovane quindi, facciamo i debiti scongiuri, non dovrebbe riportare nessun danno che possa comportare menomazioni permanenti ci permettiamo di " approfittare " di questa domenica, sfortunata per un verso ma riteniamo felice specialmente per i suoi genitori di non ritrovarsi con un figlio in carrozzina per il resto dei suoi giorni, per ricordare a tutti che spesso i giovani non pongono abbastanza attenzione a questo genere di incidenti e che sarebbe opportuno organizzare una campagna di sensibilizzazione organizzata ad hoc proprio per questo genere di approccio al mare.
venerdì 12 luglio 2013
CORSO DEL POPOLO O AUTOSTRADA?
Gli amici dei vari stand della sagra del pesce non ce ne vogliano, però che abbiano un po' di senso civico è possibile trasformare il corso del popolo in un'autostrada peraltro impraticabile? Non era possibili caricare ad altri orari oppure venire con mezzi più piccoli, insomma un po' di buon senso grazie,proviamo a pensare se ci fosse stata un'emergenza.
mercoledì 10 luglio 2013
BAMBINA GRAVE QUASI ANNEGATA AI BAGNI LUNGOMARE

aggiornamento h 20: Continua ad esserci confusione sul sesso da una parte ci confermano che è un bambino, e non una bambina, di tre anni, di genitori marocchini dall'altra la ns testimone è sicurissima che si tratta di una bambina.
martedì 9 luglio 2013
E DOPO BRICCOPOLI...ECCO FURBETTOPOLI
Dopo briccopoli ( ma non abbiamo intenzione di interrompere l'inchiesta) via con furbettopoli, i furbetti del permessino ( o anche senza) che, impenitenti, se ne fregano altamente.
E via con il camion della COOP che ANCHE questa mattina, la ripresa è delle 6.30, alla faccia dei masegni che si spaccano, alla faccia di tutte le campagne promozionali che sono sempre: bravi, umanitari, benefattori, interessati all'ambiente e chi più ne ha più ne metta però passano abitualmente con il TIR sopra il corso del popolo. L'assessore competente era l'amico Girotto, ora vedremo con la Silvia Vianello se ci sarà un giro di vite verso gli amici della grande distribuzione, quelli che dovrebbero garantire il futuro occupazionale di questa città.
Ma non c'è solo la coop A VOI gli altri furbetti...
giovedì 4 luglio 2013
CACCIA ALL'UOMO NOTTURNA A BRONDOLO
Caccia all'uomo per le vie interne di Brondolo. Le forze dell'ordine prontamente allertate da un residente di via Leonardo Donà che ha visto delle figure introdursi in una delle abitazioni sono accorse in forze coordinandosi tra polizia municipale, carabinieri e polizia di stato sono riusciti ad arrestare uno dei malviventi, un ragazzo di 20 anni, di nazionalità albanese, purtroppo sembra che gli altri componenti della banda, probabilmente altre due persone sono riuscite a scappare aiutate dal buio e dal fatto che il quartiere che confina con gli orti. Complimenti alla forze dell'ordine ( tutte) non solo per la celerità con cui sono riusciti a portare a termine l'intervento ma per le difficoltà anche di natura burocratica per gestire questi eventi.
Quanto tempo rimarrà dentro questa persona? Probabilmente se lo chiedo anche gli agenti che questa notte hanno fatto il massimo per proteggere i cittadine e magari tra qualche giorno sarà nuovamente in circolazione.
il punto esatto preso di mira da una banda si presume di nazionalità albanese
aggiornamento h 18
Come volevasi dimostrare: l'albanese processato per direttissima questa mattina è stato condannato ad un anno di reclusione e a 300 euro di multa, però essendo una condanna inferiore ai 2 anni la pena è stata sospesa. Essendo irregolare gli è stato notificato il decreto di espulsione.

aggiornamento h 18
Come volevasi dimostrare: l'albanese processato per direttissima questa mattina è stato condannato ad un anno di reclusione e a 300 euro di multa, però essendo una condanna inferiore ai 2 anni la pena è stata sospesa. Essendo irregolare gli è stato notificato il decreto di espulsione.
mercoledì 3 luglio 2013
ENNESIMO INCIDENTE ALL'INCROCIO IN PROSSIMITA' DEL COCOLOCO
HAMBURGHER CONNECTION?

martedì 2 luglio 2013
E SI CONTINUA A PARCHEGGIARE GRATIS...
Non vogliamo assolutamente essere critici verso l'amministrazione, non è il ruolo di questo blog, però francamente è una cosa incredibile che al LUGLIO dopo BEN DUE ANNI, la situazione del parcheggio situato tra i bagni splash e il cayo blanco continua ad essere una sorta di terra di nessuno, dove , a parte la questione del parcheggio gratuito, ci sono TANTE cose che non vanno, e ci fermiamo qui ( per il momento)
Iscriviti a:
Post (Atom)