martedì 18 settembre 2018

LA POLIZIA LOCALE INCASTRA IL PIRATA DEL TRIATHLON, HA 42 ANNI E ABITA A CHIOGGIA

La polizia locale ha assicurato alla giustizia il pirata che domenica 9 settembre, alla guida di una bici elettrica, ha travolto un ciclista rodigino di 54 anni, impegnato nel Triathlon Sprint di Sottomarina, falciandolo sul lungomare e mandandolo all'ospedale con sei costole fratturate, lesioni a un polmone e contusioni sparse. Il colpevole è un 42enne residente a Chioggia, ed è stato incastrato grazie ad alcune testimonianze; la polizia locale ha lavorato all'identificazione attraverso i riscontri video e fotografici.
L'uomo aveva fornito false generalità a chi lo aveva bloccato dopo lo scontro, salvo darsela a gambe a bordo della bici elettrica. Anche una volta convocato dagli agenti, il tizio ha cercato di negare fino all'ultimo, fino a quando è crollato e ha dovuto ammettere le proprie responsabilità. Il 42enne è stato denunciato per omissione di soccorso, rischia 3 anni mentre l'atleta rodigino guarirà in almeno un mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.