lunedì 10 settembre 2018

I LADRI DEGLI SPICCIOLI TENTANO IL COLPO ALLA RUOTA PANORAMICA, SCASSINATO A VUOTO L'INGRESSO E LA CASSA

I ladri dello scasso ci hanno riprovato, alzando l'asticella. La scorsa notte infatti ignoti hanno provato a forzare la cassa della ruota panoramica Around Chioggia, allo stabilimento InDiga di Sottomarina: i malviventi hanno rovistato dappertutto in cerca di denaro, tirando fuori ogni cosa dai cassetti. Più danni che altro, comunicano dalla gestione: il tentato furto e l'intrusione sono stati denunciati, e le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso dovrebbero aiutare le indagini.
I sospetti ricadono facilmente sul singolo o il minuscolo gruppo di cocainomani che -bicicletta alla mano- nelle ultime settimane ha forzato diversi distributori automatici, giostre per bambini, edicole e circuiti automobilistici. Naturale comunque il rammarico fra gli organizzatori, che hanno ricevuto numerose manifestazioni di solidarietà da parte di turisti e residenti. La ruota panoramica resterà in funzione fino alla fine del mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.