sabato 1 settembre 2018

LA POLIZIA SALVA GIOVANE DONNA COLPITA E MINACCIATA CON UN GROSSO COLTELLO DALL'EX FIDANZATO

Decisivo intervento di una volante della Polizia di Stato la scorsa notte attorno alle 3 in via Pigafetta a Sottomarina. Gli agenti del Commissariato di Chioggia erano stati contattati dai vicini di casa di una 20enne in seguito alle urla di quest'ultima durante un'animata discussione con l'ex fidanzato di origine moldava, all'incirca della stessa età: costui, in forte stato di ebbrezza, si era presentato nell'abitazione di lei con lo scopo di trascorrere assieme la notte. Ne è nato un alterco durante il quale il giovane ha cominciato a colpire la ragazza, ma lei con l'aiuto di due amici -che avevano accompagnato il 20enne- è riuscita a metterlo alla porta.
L'ex fidanzato non si è dato per vinto e, scavalcando da un piano rialzato, è rientrato dalla finestra per continuare il litigio, brandendo un grosso coltello da cucina con 30 centimetri di lama: l'uomo lo ha lanciato contro la ragazza, fortunatamente mancandola, con il manico dell'arma impropria che si è separato dalla lama. Ancora una volta gli amici lo hanno convinto a uscire, ma lui si era seduto fuori dall'appartamento con le due parti del coltello in mano, come ad aspettare che la giovane aprisse di nuovo l'uscio. In quel momento sono arrivati i poliziotti, che lo hanno denunciato per minaccia aggravata e porto non autorizzato di oggetto atto a offendere, e gli hanno comminato una contravvenzione per stato di ebbrezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.