mercoledì 26 settembre 2018

GUERRIGLIA URBANA IN VIA ALGA, CONTUSI AGENTI DI POLIZIA: DUE MALVIVENTI DENUNCIATI A PIEDE LIBERO


André Morana

Via Alga come il Bronx. La famigerata zona di Sottomarina ieri sera ha vissuto ore di tensione sfociata nella guerriglia urbana, quando dopo le 22.30 la polizia è stata chiamata a sedare l’ennesima rissa di strada, tra il pregiudicato 22enne André Morana e un suo parente più anziano: alla vista degli uomini del Commissariato, Morana e un altro individuo -Eros Nordio di 29 anni- hanno cominciato a insultare, minacciare e spintonare gli agenti. Nella colluttazione due poliziotti sono rimasti contusi da leggeri traumi alla schiena, e hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: uno degli agenti è stato costretto ad usare lo spray al peperoncino per fermare la situazione ormai degenerata malgrado l’arrivo di sei mezzi delle forze dell’ordine, compresi i carabinieri.

Eros Nordio

Il 22enne delinquente, assai probabilmente sotto effetto di droghe, si è rivoltato agli uomini in divisa come una furia, prima di finire denunciato per lesioni a pubblico ufficiale assieme a Nordio. La calma apparente nella polveriera di via Alga è tornata dopo le 23, ma chiunque è pronto a scommettere che i disordini all’aperto e nel condominio di edilizia popolare abitato da questi individui succederanno ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.