mercoledì 12 settembre 2018

LITIGA CON LA FIDANZATA E AGGREDISCE UN POLIZIOTTO: DENUNCIATO 30ENNE CHIOGGIOTTO

Ieri sera la Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia è intervenuta per sedare una lite in via Pigafetta a Sottomarina tra due ex fidanzati, con l'uomo (un trentenne chioggiotto) molto agitato che inveiva pesantemente contro la ragazza. Alla vista dei poliziotti, l'uomo continuava nel suo turpiloquio, sebbene gli agenti lo avessero invitato alla calma, rifiutando persino di fornire le sue generalità.
Il chioggiotto, dopo accanita resistenza, veniva accompagnato in Commissariato per l'identificazione, dove continuava ad inveire all'indirizzo degli agenti, fino a scagliarsi contro uno di essi, che si vedeva così costretto ad usare lo spray al peperoncino per calmarlo, decontaminandolo immediatamente dopo al locale Pronto Soccorso. Gli uomini della Polizia di Stato, rientrati col fermato in Commissariato, formalizzavano la denuncia per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di generalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.