lunedì 23 dicembre 2019

INFERNO SABATO SERA IN CAMPO DEL DUOMO, BOTTI E FUOCHI FINO A MEZZANOTTE. IL LOCALE: NOI NON C’ENTRIAMO

Sabato sera movimentato nella zona del Duomo a Chioggia. Molti residenti infatti hanno lamentato che attorno alle ore 23.30 sono scoppiati numerosi botti e mortaretti, razzi e altri artifici pirotecnici, i quali per qualche minuto hanno illuminato a giorno quella parte di città, nonostante l'entrata in vigore dell'ordinanza del sindaco che vieta i petardi dopo le ore 20 (eccetto il 31 dicembre e la notte della Befana).
Nonostante le indicazioni di alcuni residenti portano a incolpare gli avventori del bar Officina Alcolica ubicato in campo del Duomo, il gestore attraverso Chioggia Azzurra rende noto che sabato sera c'è stata sì una festa musicale autorizzata -col volume entro i decibel prescritti dal Comune- ma che lo scoppio dei botti è avvenuto per mano di altri passanti, non coinvolti nella clientela del locale.

2 commenti:

  1. Entro quali decibel ormai non esiste più rispetto per il centro storico, macchine parcheggiate in zona rimozione tutti i giorni, musica a tutta forza fino all'una di notte e non solo al duomo ma anche a San giacomo con i due bar da spritz, calli piene di vomito e pisciate,ogni festa che fanno i posti bar aumentano fuori del loro posto senza pagare tasse, e per finire dopo vanno via in macchina mezzi se non del tutto ubriachi, e le autorità non fanno niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In calle Scapinelli al posto del club Juventus si è inserito un club di persone di nazionalità cinese che beve,canta, schiamazza sino a sera tarda senza alcun controllo.

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.