giovedì 12 dicembre 2019

IN CARCERE A VENEZIA STEFANO FABRIS, CHE SABATO AVEVA MESSO A SOQQUADRO CALLE PIVA: AVEVA CERCATO DI EVADERE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

È stato tradotto lunedì sera al carcere di Santa Maria Maggiore in Venezia Stefano Fabris, il 42enne che sabato scorso aveva messo a soqquadro calle Piva a Chioggia, dopo che i genitori gli hanno rifiutato i soldi per acquistare la cocaina. Nella circostanza Fabris aveva dato in escandescenze e gettato dalla finestra i mobili di casa, oltre a danneggiare due auto delle forze dell'ordine.
I carabinieri di Chioggia hanno chiesto e ottenuto dal Tribunale di Venezia l'aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti -dopo che il giorno stesso erano stati disposti gli arresti domiciliari dalla giudice Daniela Defazio- a seguito di un episodio di evasione che il 42enne ha cercato di mettere in pratica dall'abitazione stessa, dove era stato condotto all'uscita dal ricovero al Pronto Soccorso, previo passaggio alla cella di sicurezza in caserma. Pare che l'episodio sia stato denunciato dagli stessi genitori esasperati.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.