mercoledì 18 dicembre 2019

SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE, SCOOTERISTA 57ENNE SFUGGE AI CONTROLLI E SCIVOLA IN VIALE MEDITERRANEO: DENUNCIATO PER RESISTENZA

Trambusto stamane attorno alle ore 10.45 nella rotatoria tra viale Mediterraneo e via Domenico Schiavo a Sottomarina, spesso teatro di incidenti stradali. Un uomo di 57 anni, residente in via San Giuseppe a Ca' Lino, era a bordo del proprio scooter quando era stato fermato dalla polizia locale per un controllo, che l'ha sorpreso alla guida privo di patente e di assicurazione.
Il 57enne si è dato alla fuga, scivolando sull'asfalto umido per la forte velocità e urtando un'auto: raggiunto dagli agenti, ha cominciato a dare in escandescenze, rendendo necessario l'intervento dei carabinieri che dopo qualche minuto sono riusciti a condurlo al comando, dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Lo scooter è stato sequestrato e all'uomo saranno comminate sanzioni per migliaia di euro in violazione del Codice della Strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.