lunedì 13 aprile 2020

CHIOGGIOTTI DISCIPLINATI NEI CONTROLLI DI PASQUA: LA POLIZIA LOCALE COMMINA UNA SOLA SANZIONE. SCHIAMAZZI A VIA ALGA, ARRIVANO I CARABINIERI

Continuano anche oggi, lunedì di Pasqua, i controlli serrati da parte di tutte le forze dell'ordine nel territorio clodiense, per mare e sulla spiaggia, e ai varchi di entrata e uscita dalla città, allo scopo di far rispettare le misure governative decise per contrastare il Coronavirus. Ieri l'elicottero della Guardia di Finanza, che ha volteggiato anche stamane nel cielo della laguna sud, ha individuato quattro persone intente a camminare lungo l'arenile e sopra la diga di Sottomarina, consentendo l'intervento degli uomini a terra e la conseguente sanzione.
Una contravvenzione è stata spiccata anche da parte degli agenti della polizia locale, mentre i carabinieri sono intervenuti in via Alga, dove era stata segnalata una possibile grigliata di gruppo ma invece sono stati riscontrati solo schiamazzi che disturbavano la quiete pubblica. Attiva anche la guardia costiera, che ha avvicinato una piccola imbarcazione da lavoro (targa RV) con due persone a bordo, le quali hanno esibito regolare autocertificazione che le abilitava a usare il natante nella concessione demaniale per la mitilicoltura. Tutto sommato i chioggiotti sono rimasti ligi al dovere di non uscire, la speranza è che analogo spirito venga confermato anche oggi e nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.