sabato 11 aprile 2020

BAR IN CALLE DORIA RIMANE APERTO NONOSTANTE IL DIVIETO, ARRIVA LA POLIZIA E LO CHIUDE. MASSICCI CONTROLLI INTERFORZE IN SPIAGGIA E PER STRADA

Questa mattina alcuni agenti della polizia di Stato, in forza al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, hanno interrotto l'indebita attività di un bar in calle Doria Chiozzotto, nei pressi di riva Vena. L'esercizio continuava a rimanere aperto nonostante i vincoli di chiusura ormai facciano capo a poco meno di un mese fa: i poliziotti hanno provveduto a comminare al titolare la prevista sanzione, assai salata per il trasgressore.
È solo uno degli aspetti dell'ondata di massicci controlli interforze che sta per essere dispiegata in occasione della Pasqua: anche negli scorsi giorni è stata intensa l'attività di verifica, con numerosi verbali elevati a chi da altri Comuni si è recato in città senza addurre motivazioni plausibili. E ancora più stringente sarà il presidio del territorio in questo fine settimana allungato, quando anche la Protezione Civile pattuglierà i varchi all'arenile di Sottomarina e alla diga, per impedire l'accesso divulgando il messaggio a mezzo di megafono.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.