venerdì 24 aprile 2020

DUE GIOVANI IN SCOOTER SFUGGONO AL CONTROLLO DELLA POLIZIA: NEL VANO INSEGUIMENTO UNA VOLANTE CENTRA I PARACARRI LUNGO IL PEROTOLO

Inseguimento vecchio stile, ieri sera tra le ore 22 e le 23, in centro storico a Chioggia. Uno scooter Gilera con due giovani a bordo non si è fermato al controllo della polizia di Stato, tirando diritto da corso del Popolo e imboccando calle del Duomo in senso vietato.
Nel tentativo di raggiungerlo, gli agenti del Commissariato hanno inseguito il mezzo a due ruote fino al canale Perotolo, dove una volante ha perso il controllo della strada e ha urtato i cubi in cemento che delimitano la carreggiata dal canale, demolendo la base di un lampione.
Le due persone a bordo dello scooter sono riuscite a fuggire attraverso il quartiere Tombola: nel caso venissero identificate saranno soggette a pesanti incombenze penali. A supporto della polizia sono intervenuti anche i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.