Almeno due ignobili furti, se non di più, sono stati segnalati ieri a tarda sera a Sottomarina, dove ignoti sono saliti nei poggioli di alcune abitazioni e ne hanno asportato le piante e i fiori. In un caso i ladri, pare in numero di due, sono stati filmati dalle telecamere di sorveglianza di una delle abitazioni colpite; nel secondo, quasi all'angolo tra via Giovanni da Verrazzano e viale Mediterraneo, sono le immagini a testimoniare lo scempio compiuto ai danni dei ciclamini e dei loro possessori.
«In oltre vent'anni nessuno ha mai toccato niente - scrive la signora derubata - e il gesto ha profondamente scosso mia madre, che ha più di 80 anni, la quale si prendeva maggiormente cura di queste piante nel periodo di permanenza forzata a casa». La speranza è che i malviventi vengano identificati proprio grazie alle immagini del circuito di telecamere.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.