venerdì 14 ottobre 2022

CONCESSIONI CANAL VENA E PEROTOLO ARRIVANO I RINNOVI MA GLI ABUSIVI CONTINUANO A NON PAGARE

Sono attivati i rinnovi delle concessioni acque da pagare per i posti barca di canal Vena e il Perotolo.

Purtroppo a fianco di chi paga regolarmente la concessione c’è anche da anni chi si ormeggia bello e beato non solo senza pagare un euro ma anche con potenze ben superiori ai 50 cavalli come prevede il regolamento di canal Vena.

Ogni riferimento al motoscafo motorizzato con 300 hp di proprietà di una nota famiglia di Chioggia residente in casa Ater con vista sulla laguna è assolutamente voluto.

Ma oltre all’aspetto della regolarità del pagamento delle concessioni c’è anche l’aspetto non secondario del decoro, sia in canal Vena (anche vicino al Museo Civico) si nel Perotolo ci sono scafi che non solo non pagano ma sono praticamente dei relitti galleggianti.

Ci permettiamo due inviti all’amministrazione:1) Attivarsi per far rimuovere tutti gli abusivi e i relitti, nel rispetto di chi si impegna per dare lustro alla nostra città,

VIA GLI ORRORI DAI CANALI COMUNALI. 2) Ci sono famiglie che non possono permettersi i costi di un posto barca in canal Vena, si potrebbe cercare di ricavare un certo numero di posti, magari in canale della Cava, a prezzi più abbordabili per le famiglie oggettivamente in difficoltà.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.