mercoledì 26 ottobre 2022

PARCHEGGIA SUL POSTO RISERVATO AI DISABILI, CHE PROBLEMA C'É? È DI MIO NIPOTE

A volte si ha la percezione che l’umanità sia destinata all’estinzione, segnali ne arrivano in abbondanza: cambiamento climatico, la guerra in Ucraina, le raccolte firme per riaprire centri sociali chiusi, a volte sono segnali apparentemente meno “impattanti” ma non meno preoccupanti.

Ieri abbiamo postato due foto di due mezzi da lavoro che in occasioni diverse occupavano un posto riservato ai disabili, le targhe erano ovviamente occultate ma l’autore del gesto incivile non ha avuto il minimo scrupolo a palesare la sua identità, scrivendo: “ Che problemi ci sono se il posto riservato è di mio nipote?” In pratica secondo questo “genio” il posto da disabili è riservato al nipote MA, quando il nipote non lo occupa si sente in diritto di occupare CON I MEZZI DA LAVORO.
Precisando che altri sono intervenuti criticando il fatto, il commento del “genio” ha ricevuto ben sei like… l’estinzione è sicura.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.