Finalmente, lasciatecelo dire, un’amministrazione con gli attributi che sia decisa a prendere di petto certe situazioni. Il centro “sociale” di Borgo, situato nel compendio della torre dell’acquedotto nei pressi della stazione ferroviaria, da decenni, ripetiamo, da decenni zona franca per ladri e sbandati, finalmente bonificata dalle ruspe.A memoria erano almeno 20 anni che n-e-s-s-u-n sindaco, neppure l’ex sindaco Tiozzo Romano Pagio espressione del centro destra (poi cacciato dalla sua stessa maggioranza) aveva mossa un dito per porre fine a quella “concessione” al degrado, quasi sempre ostello per drogati e sbandati.
L’ultimo saluto lo ha dato il “residente” Tiziano Salvagno il noto ladro di elemosine sorpreso dalle ruspe che si è allontanato in bicicletta
Complimenti al sindaco Armelao, ricordiamo però che ci sono altre situazioni da bonificare in primis in via Alga. al civico nr 36 di proprietà comunale dove da innumerevoli anni per le “attività” di un pugno di personaggi il valore delle abitazioni si è ridotto alla metà.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.