lunedì 24 maggio 2021

PROCESSO ANTIDROGA TSUNAMI, LA PROCURA DELLA REPUBBLICA CHIEDE OTTO CONDANNE PER ALTRETTANTI SPACCIATORI CHIOGGIOTTI

Sono arrivate oggi, al Tribunale di Venezia, le richieste di condanna da parte del sostituto procuratore Stefano Ancilotto, in merito a otto imputati dell'inchiesta Tsunami, che il 6 febbraio 2020 portò agli arresti 26 persone nel territorio di Chioggia, accusate dello spaccio di ingenti quantità di stupefacenti (70 kg di cocaina, 150 kg di marijuana e 30 di hashish). Lo scorso 26 marzo erano stati accordati quindici patteggiamenti -l'applicazione della pena su richiesta delle parti- ad altrettanti imputati.
Oggi Ancilotto ha chiesto condanne per coloro che hanno chiesto il rito abbreviato, ovvero 6 anni e 8 mesi per Raffaele d’Ambrosio, a capo della banda assieme a Marco di Bella (che aveva patteggiato 4 anni e 6 mesi); 6 anni e 3 mesi per Hicham Kafi, 4 anni e 2 mesi per Giorgio Furlan, 4 anni per Sandro Furlan, 4 anni e 2 mesi per Marco Nordio, 4 anni e 2 mesi per Floriano Stefani, 4 anni e 2 mesi per Andrea Tiozzo Meo Ambrosi, 2 anni e 10 mesi per Kateryna Hutsulyak.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.