venerdì 28 ottobre 2022

COLPO GROSSO A BORGO SAN GIOVANNI, I LADRI SI PORTANO VIA 80 000 EURO

La notizia era iniziata a girare per whatsapp già mercoledì sera:” È stata svaligiata una casa a borgo San Giovanni e si sono portati via 80.000 euro” ma a parte queste poche frasi, non c’erano altri risconti, purtroppo Borgo San Giovanni è una zona che viene spesso presa di mira dai ladri ma un bottino da 80.000 euro sembrava poco probabile.

Invece la notizia è stata poi confermata anche da altri fonti, un appartamento al primo piano di una delle palazzine di borgo San Giovanni ha subito l’incursione di ladri, evidentemente specializzati, che hanno aperto la cassaforte e si sono appropriati di gioielli e valori vari per un importo molto importante, che sfiorerebbe i centomila euro.
Nessuno si sarebbe accorto di nulla in quanto l’appartamento è disabitato, la signora che vi abitava è deceduta da qualche anno, al piano superiore non c'era nessuno e al piano terra ci sono solo garage. Ad accorgersi del furto il figlio che mercoledì sera andando a dare un’occhiata ha trovato l’amara sorpresa.
È difficile non chiedersi come si possa lasciare un “tesoretto” di tal valore praticamente incustodito, il furto è stato segnalato ai carabinieri che si occuperanno delle indagini.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.