
martedì 31 dicembre 2013
PICCHIATI I CINESI DEL FILM " IO SONO LI"

giovedì 26 dicembre 2013
SANZIONATI PER 14.000 EURO I RISTORANTI BRAGOSSO ed EDEN per ALIMENTI MAL CONSERVATI

I clienti possono stare tranquilli che la ristorazione chioggiotta è una cucina di prodotti di prima categoria cucinata e mantenuta nel migliore dei modi e ovviamente a norma di legge. Nel ristorante bragosso di Sant'Anna il menu esposto era di 7,50 euro
A COSA SERVE L'ABBATTITORE
mercoledì 25 dicembre 2013
RAPINATA A SANT'ANNA DOPO LA SPESA AL SUPERMERCATO
martedì 24 dicembre 2013
FURTO DI NATALE: RUBATI I REGALI DESTINATI AI BAMBINI


sabato 21 dicembre 2013
NUOVO INCIDENTE SPETTACOLARE IN ZONA PIAZZALE EUROPA
--> Incidente fotocopia della scorsa settimana, alle tre di notte circa di oggi ( sabato 21/12)un ragazzo di circa 25 anni alla guida di un opel astra nel girare a destra provenendo da viale Padova ha perso il controllo del mezzo cappottandosi e danneggiando altre due auto parcheggiate. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, certo apparentemente sembra ci sia un aumento di persone, quasi sempre giovani, che per un motivo ad un altro escono di strada, a volte situazioni gravi, a volte meno senza contare tutti quegli incidenti che " sfuggono" perché queste persone, spesso aiutate dai familiari, recuperano i mezzi prima che le forze dell'ordine ne vengano a conoscenza. Il fatto è, stiamo facendo un discorso generale non ci riferiamo nello specifico all'incidente di questa mattina, che questi ragazzi che nel giro di pochi mesi sono coinvolti in più incidenti, oltre ad essere pericolosi per se stessi sono pericolosi per gli altri, è lecito, è morale cercare di " proteggerli" a tutti i costi? Soprattutto, ripetiamo che non ci riferiamo a questo caso, quando i genitori sanno che i motivi per cui non sono in grado di guidare sono sempre i soliti? L'opel astra attualmente è sotto sequestro.

venerdì 20 dicembre 2013
TABACCHINA BEFFATA DAI FURBETTI DELLE BOLLETTE
giovedì 19 dicembre 2013
SVALIGIATO PER LA QUINTA VOLTA IL BAR LAGUNA
Insomma, saremmo un po' stanchini di postare notizie di cronaca nera, purtroppo ancora un furto ai danni di un bar, il Bar Laguna sito a sottomarina sul lusenzo lato San Felice. Il bar è gestito da una coppia di cinesi, cordiali e ospitali, presi di mira non solo per i la serie di furti, sarebbe almeno il quinto, ma anche per le scritte ingiuriose e razziste all'esterno del locale. Ovviamente l'obiettivo dei ladri sono gli incassi delle macchinette mangia soldi, francamente dispiace ulteriormente perché ci sembrano delle brave persone. Il bar è servito da video camere di sorveglianze...l
CALLE NACCARI: UNA CASA BRUCIA L'ALTRA SI SALVA ( per un pelo)
mercoledì 18 dicembre 2013
ARRESTATO UN TURCO DI 24 ANNI UBRIACO CHE HA SEMINATO IL PANICO IERI SERA A BORGO SAN GIOVANNI
24ENNE MARITTIMO TURCO CREA IL PANICO STANOTTE A CHIOGGIA: ARRESTATO
foto archivio: controllo di extracomunitari
E’ finita con un provvedimento d’arresto la notte brava di un marittimo turco, tale Avci Erhan, di 24 anni, che stanotte ha creato non pochi problemi alle Forze dell’Ordine di Chioggia, dove il giovane si trovava dopo essere sbarcato da una motonave del proprio paese ormeggiata nel porto commerciale della città.
Poco dopo le 23.00 di ieri sera, infatti, la volante del Commissariato di Corso del Popolo era dovuta intervenire in prossimità di un distributore di carburante accanto alla località di Borgo San Giovanni: qui, due donne, a bordo di un’auto in transito, erano state aggredite (senza conseguenze fisiche) da parte di un soggetto a piedi che si era poi allontanato.
Gli agenti, giunti in prossimità del luogo segnalato, venivano avvicinati da una Guardia Giurata, la quale riferiva loro di essere appena stato a sua volta aggredito dal medesimo individuo con un pugno al volto mentre lui stesso era intervenuto in soccorso di una donna, la quale, seduta al posto di guida della propria auto, era stata percossa dello stesso individuo. Poco prima, infatti, il soggetto si era piazzato in mezzo alla strada proprio di fronte all’auto della donna (in quel momento in auto insieme al figlio) obbligandola a fermarsi per non investirlo.
Identificate le due vittime, i poliziotti acquisivano la descrizione del soggetto (che nel frattempo si era nuovamente allontanato) al fine di diramare le ricerche.
Nemmeno il tempo di verbalizzare che cosa fosse accaduto poco prima, che al 113 giungeva una nuova richiesta di intervento dalla zona deposito dei mezzi pubblici dell’azienda ACTV, poco distante dal luogo dell’accaduto: un soggetto, verosimilmente lo stesso, stava tentando di rubare un’autovettura dopo averne aggredito il proprietario.
La vittima, un autista 45enne che aveva da poco terminato il proprio turno di lavoro e stava per tornare a casa, ha raccontato ai poliziotti di essersi trovato davanti l’uomo (sempre lo stesso, data la descrizione) non appena aveva avviato il motore della propria auto e attendeva qualche minuto per scaldare il veicolo: quest’ultimo, con l’evidente intento di impadronirsi del mezzo, lo aveva aggredito con violenza, scaraventandolo fuori dall’abitacolo.
L’auto, una VW Golf, era ancora nei pressi, dato che il giovane rapinatore, non pratico della zona, stava cercando l’uscita dal compendio.
La volante, individuata l’auto, l’ha subito bloccata ponendosi alle sue spalle, impedendole, di fatto, qualsiasi altra direzione di marcia.
A bordo, un giovane in palese stato di ebbrezza alcolica, con addosso i capi d’abbigliamento segnalati da tutte le vittime incontrate nel corso della scorribanda: tra l’altro, il giovane risultava anche ferito al polso e ad un dito della mano destra.
Lesioni che lo stesso si era probabilmente provocato nel tentativo (maldestro) di rubare un’altra autovettura poco prima in prossimità della stazione ferroviaria, dato che nella circostanza un residente aveva chiamato i Carabinieri dopo aver sentito il rumore di un vetro infranto e un individuo scappare a piedi dal garage di sua proprietà, imprecando in lingua straniera.
Condotto presso gli uffici del Commissariato clodiense, il giovane è stato identificato per il marittimo turco Avci Erhan di 24 anni, imbarcato su una motonave ormeggiata in porto.
Mentre le vittime del giovane sono state soccorse e medicate per i traumi subiti (7 giorni di prognosi per la guardia giurata e per la donna aggredita), il giovane turco è stato dichiarato in arresto per i reati di tenta rapina e lesioni personali.
E’ stato quindi trattenuto all’interno delle camere di sicurezza del Commissariato in previsione del processo per direttissima che avrà luogo oggi.
martedì 17 dicembre 2013
CARABINERE VOLONTARIO BLOCCA IN CORRIERA UN TIPACCIO AGGRESSIVO


mercoledì 11 dicembre 2013
OTTANTENNE IN ARRESTO CARDIACO SUL PONTE DEL MUSICHIERE

martedì 10 dicembre 2013
ATTI VANDALICI ALL'ISTITUTO PROFESSIONALE DI ISOLA DELL'UNIONE
Seconda visita dei vandali in due giorni all'istituto professionale di isola dell'unione, nella notte tra domenica e lunedì qualcuno ha bloccato il cancello di entrata con una catena e con un lucchetto, inconveniente che ha temporaneamente bloccato l'attività scolastica, evidentemente non contenti hanno replicato questa volta con più " cattiveria" bloccando le porte di accesso rompendo una chiave all'interno della serratura sigillando il tutto con del mastice. Di conseguenza questa mattina si è reso necessario l'intervento di un artigiano, evidentemente con dei costi, per riparare il danno. Dispiace perché l'istituto riesce a dare la possibilità a tanti giovani di avviarsi nel mondo del lavoro e certi gesti non aiutano certamente inoltre gli autori di questi atti non si rendono conto che se verranno " pizzicati" dovranno rispondere penalmente dei loro atti.
lunedì 9 dicembre 2013
VOLA NEL FOSSO CON LA GOLF
Questa mattina presto un'auto guidata da una persona, ci riferiscono, tra i 50 e 60 anni, è volata nel fosso che costeggia lo stradone di via Maestri del Lavoro, sembrerebbe che le cause siano dovute ad un urto con un'altra auto. Dalle informazioni che abbiamo nessuno si è fatto male l'auto è stata recuperata attorno alle 9 dal soccorso stradale BIASON di via padre emilio venturini
giovedì 5 dicembre 2013
lunedì 2 dicembre 2013
MORTALE A SANT'ANNA




sabato 30 novembre 2013
CINESI SOTTO MIRA: RUMENA COLTA IN FLAGRANTE NEL NEGOZIO DI VIA SAN MARCO

giovedì 28 novembre 2013
ENTRANO IN CASA FINGENDOSI DELLA CARITAS E LE RUBANO TUTTO L'ORO

CIOSOTO SI ROMPE UNA GAMBA DOPO AVER RUBATO NEL BAR DEI CINESI
martedì 26 novembre 2013
BRUCIATA UNA CLIO A CA'LINO: PROBABILE INCENDIO DOLOSO
CASELLO FERROVIARIO DISTRUTTO: CONTINUA IL MISTERO
lunedì 25 novembre 2013
MATTINATA ECOLOGICA QUESTA MATTINA A SANT'ANNA:TUTTI A PIEDI PER IL BLOCCO DELLA FERROVIA

aggiornamento: FONTE POLIZIA MUNICIPALE: Il disagio di questa mattina NON è avvenuto per l'incidente che ha distrutto un passaggio a livello ma per un altro problema, era stato riscontrato un problema ad una rotaia, ci dicono una rottura e il tempo del blocco era dovuta a questa riparazione, ci dicono che non dovrebbero esserci altri disagi
giovedì 21 novembre 2013
HAKERATO LA POSTA ELETTRONICA DELL'ASSESSORE MASSIMILIANO TIOZZO CAENAZZO

consigli per non farsi fregare l'accaunt di posta elettronica
mercoledì 20 novembre 2013
LA CROCE ROSSA HA ATTIVATO IL NR 45500 PER SOSTENERE LA POPOLAZIONE DELLA SARDEGNA

giovedì 14 novembre 2013
LADRI!!! : RUBATO QUESTA NOTTE QUADRO RELIGIOSO DIETRO AL CIMITERO..E LE TELECAMERE???


sabato 9 novembre 2013
22 ENNE CHIOGGIOTTO ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI ALLA MAMMA

CREDEVA DI AVERLA FATTA FRANCA MA LE TELECAMERE LO HANNO BECCATO

venerdì 8 novembre 2013
Furto al Bar per 30.000 euro. Denunciati e perquisiti dai CC due rumeni di Chioggia, che ci sia un collegamento con LA TANA?

NO COMMENT

lunedì 4 novembre 2013
ANCORA PROBLEMI PER LE CASE ATER DI CAVANELLA D'ADIGE
venerdì 1 novembre 2013
FURTO CON DESTREZZA AL BAR GESTITO DA CHEN IL CINESE

giovedì 31 ottobre 2013
NIGERIANA NUDA MINACCIA DI GETTARSI NELL'ADIGE

CARAMBOLA DI AUTO IN PROSSIMITA' DI VIA NACCARI
Carambola di auto sul ponte di via Maestri del Lavoro, in prossimità di via Naccari ( zona tombola) cinque auto coinvolte, fortunatamente non ci risulta nessun ferito grave, sembrerebbe, ripeto sembra, che ci sia stato un sorpasso azzardato. L'incidente sta causando disagi in quanto oggi è il mercato settimanale del giovedì e si è creato subito la strozzatura per il traffico in uscita dovuto alla normale viabilità e ai mezzi degli ambulanti in uscita. aggiornamenti in seguito
aggiornamento sull'incidente:
La causa del sinistro è da attribuire ad un giovane ragazzo chioggiotto che guidava una bmw. al semaforo del ponte c'erano tre auto ferme che attendevano il verde quando il ragazzo, evidentemente ad alta velocità, ha perso il controllo del mezzo e ha praticamente fatto come al bowling, fortunatamente c'è un solo ferito lieve, una ragazza, è intervenuta la polizia municipale che ha fatto i rilevamenti d'ufficio, tutti sono risultati negativi all'etilomentro.
Purtroppo il tratto di strada che delimita il porto di val da rio è una strada provinciale e c'è il limite di 70 km/h alcuni credono di essere ad indianapolis tanto è vero che quando trovano il verde e attraversano il ponte del musichiere invece di andare a 10 km all'ora come prevede il limite transitano anche a 100.
sabato 26 ottobre 2013
INCIDENTE A BORGO: VENTENNE SI CAPPOTTA IN UN PARCHEGGIO
mercoledì 23 ottobre 2013
BARCA A VELA SI INCASTRA SUL PONTE CICLOPEDONALE DI CANAL LOMBARDO




martedì 22 ottobre 2013
INCIDENTE MOTO/ FURGONCINO IN VIALE VENEZIA DAVANTI A HOTEL POST
UN sinistro, per fortuna sembrerebbe non grave, è avvenuto questa mattina tra le 08 e le 8.30 in viale Venezia praticamente di fronte all'Hotel Post, lo scontro è tra un furgoncino e una moto.E' intervenuta l'ambulanza che è ripartita senza accendere le sirene.
domenica 20 ottobre 2013
RIDOTTO MADONNA ALLAGATA : SCUSA DOVE STA LA NOVITA ?
Ridotto Madonna è allagata, punto, intervento dell'utente Jessica Carisi sulla pagina fb di Chioggia azzurra: " Scusa, dov'è la novità??? " purtroppo dobbiamo segnalare che ancora una volta il sistema di smistamento delle acque meteoriche sembra non rispondere malgrado l'uso delle motopompe. O almeno tra le 23.30 e immediatamente dopo mezzanotte come riportano le immagini del video: ridotto madonna era allagato, il lungomare era transitabile ma entrambe le corsie erano allagate, viale San marco dal Momolo alla Mosella era parzialmente allagato malgrado, sempre come possiamo dimostrare con il video le motopompe fossero in moto ( ma stavano scaricando?) con la precedente precipitazione di domenica 18 ottobre ( che non aveva neppure piovuto troppo) il disagio dell'allagamento era stato ridotto nello spazio di una mezz'ora. Domani, forse, sapremo come è andata al momento il personale veritas è all'opera.
giovedì 17 ottobre 2013
AL PIROMANE DI IERI SERA CHE HA COLPITO IN CALLE MALANNI: MEGLIO CHE TI COSTITUISCI
aggiornamento h 16.00
É sicuramente doloso l'incendio che questa notte ha danneggiato due automobili parcheggiate in calle Malanni, laterale di calle San Giacomo. Un uomo è stato visto avvicinarsi a una delle due vetture,fermarsi, versare un liquido infiammabile e poi appiccare il fuoco per poi allontanarsi velocemente. Il rogo, avvenuto tra mezzanotte e l'una, ha praticamente distrutto un'auto e danneggiato altre due. Evidentemente la macchina completamente distrutta era l'obiettivo di chi ha colpito. L'incendio, domato dai pompieri intervenuti, potrebbe avere avuto conseguenze ben più gravi se fosse stato coinvolto qualcuno o se le fiamme avessero lambito anche delle abitazioni. Ora gli inquirenti stanno conducendo le analisi per risalire all'identità del colpevole che, se decidesse di costituirsi, potrebbe alleggerire la propria posizione.
Purtroppo non è la prima volta succede che qualcuno per motivi di rancore, forse anche infondati,ricorre a questo genere di gesti molto gravi, l'ultima volta che è accaduto due anni fa in calle Furlanetto, l'obiettivo era sempre qualcuno preso di mira ma le conseguenze poi hanno colpito anche i mezzi di altre persone, allora furono due auto e due moto che furono distrutte,a riguardo c'è un indagato in attesa di un giudizio con indizi a suo carico gravi.
Vediamo se quello che ha colpito ieri sera alle 11.45 capisce che sarebbe saggio costituirsi.

PRIMA VERSIONE ore 11
Questa notte tra mezzanotte e l'una in calle Malanni ( la laterale di calle San Giacomo) un incendio che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi ha praticamente distrutto un'auto e parzialmente danneggiata un'altra. Sono intervenute le forze dell'ordine e, ovviamente, i pompieri questa mattina la pavimentazione della calle appare completamente annerita, al momento non si conoscono le cause le indagini sono già in corso. ulteriori aggiornamenti in seguito
PRIMA VERSIONE ore 11
Questa notte tra mezzanotte e l'una in calle Malanni ( la laterale di calle San Giacomo) un incendio che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi ha praticamente distrutto un'auto e parzialmente danneggiata un'altra. Sono intervenute le forze dell'ordine e, ovviamente, i pompieri questa mattina la pavimentazione della calle appare completamente annerita, al momento non si conoscono le cause le indagini sono già in corso. ulteriori aggiornamenti in seguito
mercoledì 16 ottobre 2013
QUESTA VOLTA NESSUN ANNEGATO PER L'ADIGE: RITROVATO VIVO A CAVANELLA IL TEDESCO SCOMPARSO
martedì 15 ottobre 2013
UN CHIOGGIOTTO DI 55 ANNI ARRESTATO A PADOVA PER FURTO DI FORMAGGIO


venerdì 11 ottobre 2013
SI ROVISTA TRA LE IMMONDIZIE...PER MANGIARE!
Abbiamo ripreso questa persona questa mattina mentre " visitava" in modo sistematico i cassonetti di una strada di sottomarina, non è che ci faccia piacere riprendere queste scene...speriamo che sia un fenomeno limitato e che non debba estendersi non solo a chi, forse è profugo di qualche paese e non ha altri sostegni, ma anche a chi ha famiglia e non riesce più a trovare lavoro.
martedì 8 ottobre 2013
INCIDENTE A BORGO, COINVOLTO UN SIGNORE DI 80 ANNI



Iscriviti a:
Post (Atom)