mercoledì 10 luglio 2013

BAMBINA GRAVE QUASI ANNEGATA AI BAGNI LUNGOMARE

Purtroppo dobbiamo segnalare un quasi annegamento presso i bagni lungomare alle 17 e purtroppo si tratta di un bambino piccolo, al momento abbiamo fonti diversi che ci parlano di nazionalità e di età diverse. Una testimone ci riferisce di una BAMBINA di nazionalità albanese, sembra che la famiglia sia conosciuta dai bagnini, e un'altra fonte ci parla di bambina/o di nazionalità marocchina. Una testimone ci riferisce che la bambina è stata tirata su per i capelli da una signora che l'ha vista galleggiare a testa in giù, i bagnini sono subito intervenuti e si sono adoperati per i primi soccorsi, poi è stata trasportata velocemente, ora è a Treviso trasportata in elicottero. La testimonianza ci parla di una scena tremenda di questo corpicino che rigettava, la cosa più brutta, ovviamente se è vero, è che sembra che non ci fosse alcun genitore presente ma solo il fratellino piccolo e un cugino. La notizia del quasi annegamento è certa, che sia stata trasportata a Treviso è confermato, c'è questa confusione su genitori e nazionalità che aggiorneremo quanto prima. Il paradosso è che tra domenica e lunedì abbiamo avuto tante situazioni di criticità andate tutte fortunatamente a buon fine, oggi con una giornata come questa, con un mare tranquillissimo la tragedia. Siamo genitori e ci stringe il cuore pensare a questa creaturina SOLA che ora è a Treviso, speriamo bene.

aggiornamento h 20: Continua ad esserci confusione sul sesso da una parte ci confermano che è un bambino, e non una bambina,  di tre anni, di genitori marocchini dall'altra la ns testimone è sicurissima che si tratta di una bambina.

6 commenti:

  1. Eh già, loro pensano al Ramadan, loro pensano a Maometto, loro pensano a segregare la donna e a renderla quasi schiava, i figli? si fanno per sport, tanto per andare in "GIOSTRA", e poi si lasciano tranquillamente da soli a fare il bagno, e che C... il bambino ha 3 anni, è un uomo ormai! Scusate tanto la mia ironia e il mio sarcasmo, il fatto è che non riesco ad abituarmi a sto mondo di M.... che tutti i giorni mi da notizie del genere, una piu INVEROSIMILE dell'altra. E quasi sempre i BAMBINI a farne le spese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma hai scritto una cosa con molta superficialità, cosa c'entra la religione se c'è un genitore poco attento? Tanto per dirti la prima che mi passa gli arabi non praticano l'aborto, che per me è omicidio, e pregano 5 volte al giorno. Detto questo cosa sai di quello che è accaduto? Magari la madre sè stata male, oppure gli sono scappati e li stava cercando. Prima di partire con le sentenze riflettiamo un po', conosco diversi mussulmani a chioggia, sopratutto marocchini sono affettuosissimi con i figli e gli stanno dietro più di qualche ciosota che dico io. Dai pensiamo solo che questo bambino o bambina stia bene, poi il resto sentiremo.

      Elimina
  2. Cocordo con te Andrea sul commento delle 11:33.

    RispondiElimina
  3. Il Problema è che i genitori continuano a lasciare ad andare a fare il bagno i propri bambini da soli e loro se ne stanno tranquillamente sotto l'ombrellone,e poi quando li richiami su dall'acqua e gli dici che da soli non possono fare il bagno arrivono i genitori e ti risp. lo stavo guardando e invece se ne stanno tranquillamente sotto l'ombrellone e se ne fregano !!!!!!!!!Prima o poi succede la tragedia GENITORI INCOSCENTI e sapete è pieno in spiaggia .Mauro Torretta 17.

    RispondiElimina
  4. Sono stato tra i primi soccoritori della bambina e posso dire che il pronto intervento del bagnino ha salvato (presumo) la vita della picccola.
    La scena è stata tremenda, subito dopo il bagnino ha avuto una crisi di pianto.
    Una lode a questo giovane ragazzo della postazione 22 dei bagni lungomare

    RispondiElimina
  5. Volevo sapere se ci sono notizie della piccola. Comunque anche oggi in spiaggia nello stesso posto ne ho viste di cotte e di crude. Troppa liberta' troppa sicurezza. Grazie

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.