sabato 12 ottobre 2019

RISSA A VIGO, LA MOGLIE DEL BOSS CERCA DI SFREGIARE UN'ALTRA DONNA CON UN BICCHIERE DI VETRO

Chi si assomiglia si piglia, verrebbe da dire conoscendo la coprotagonista di una rissa tra donne avvenuta ieri a mezzogiorno in corso del Popolo a Chioggia, davanti ai bastioni Caneva. Una delle due signore venute alle mani è infatti la moglie di Massimo Dario, il pregiudicato che la mattina del 23 ottobre di un anno fa era stato accoltellato sotto i portici in un regolamento di conti tra malviventi, e che si era rifatto rompendo la mandibola di uno dei rivali il 23 febbraio scorso sempre in piazza e nelle ore di maggior transito.
Ancora ignoti i motivi del furente litigio che ieri mezzogiorno ha contrapposto appunto la moglie di Massimo Dario e la titolare di un negozio di abbigliamento non distante: tra i pugni e gli strattoni sono stati infranti anche alcuni bicchieri del vicino bar, con uno dei quali la chioggiotta stava per aggredire l'altra donna, di origine straniera. L'alterco è stato sedato dagli agenti della polizia locale, che ha identificato le contendenti e steso l'opportuna relazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.