venerdì 4 ottobre 2019

LEI ROMPE IL RAPPORTO, LUI LA PRENDE PER I CAPELLI E LA GETTA NEL CANAL LOMBARDO: DENUNCIATO 40ENNE CHIOGGIOTTO

Un increscioso episodio è accaduto la sera di sabato scorso 28 settembre, lungo la riva del canal Lombardo a Chioggia. Un chioggiotto di 40 anni, iniziali A.B., a seguito di un alterco ha gettato nelle acque del canale la donna di circa 35 anni con la quale aveva appena iniziato una relazione. La signora gli aveva appena comunicato la sua intenzione di terminare il rapporto, e a quel punto è successo il fattaccio. Il 40enne, che aveva già manifestato problemi di stalking verso una precedente compagna, si era recato al ristorante nel centro storico dove lavora saltuariamente la partner, chiedendo di poterle parlare.
Il gestore ha rinviato l'incontro al termine delle ore di lavoro, e quando i due si sono ritrovati lei lo ha seguito fin sulla riva, dove un testimone oculare l'ha vista scendere dalla vettura di lui, essere presa per i capelli e appunto gettata in canale. C'è anche una persona che l'ha aiutata a risalire: poi la vittima ha deciso di non tornare subito a casa, con gli abiti ovviamente bagnati, ma di rifugiarsi all'interno del ristorante. In loco sono intervenute comunque l'ambulanza del 118 e gli agenti della polizia di Stato, che hanno denunciato l'individuo nel terrore della ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.