lunedì 28 ottobre 2019

STAMANE ANCORA CARICHI ECCEZIONALI DI ALMENO 100 TONNELLATE DIRETTI AL PORTO DI CHIOGGIA: SONO TUTTI NON AUTORIZZATI DALL'ANAS?

Continuano i trasporti eccezionali lungo i ponti ammalorati che circondano Chioggia. Anche stamane al porto sono arrivati carichi che superano di molto le 44 tonnellate, limite per valicare sia il ponte sul Brenta a Brondolo che quello sul canale Trezze in collegamento con la frazione di Valli e la terraferma.
La sala operativa di ANAS a Mestre ha confermato che il passaggio è precluso ai trasporti di 100 tonnellate (il peso dei camion visti stamane al porto di Chioggia): ma è possibile che tutti quelli che passano non siano autorizzati a farlo? Si ricorda che entrambi i ponti sono o saranno soggetti a manutenzione straordinaria, ed è facile pensare che una grossa responsabilità stia in capo proprio a questi automezzi assai pesanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.