martedì 8 ottobre 2019

NUOVA APPLICAZIONE DIGITALE PER RICHIEDERE APPUNTAMENTI ALL'INPS, CAOS STAMANE AGLI SPORTELLI DI BORGO SAN GIOVANNI

Un po' di caos si è registrato stamane agli sportelli INPS di Borgo San Giovanni, presi d'assalto da non pochi pensionati che si sono trovati in difficoltà con la nuova applicazione informatica necessaria a chiedere appuntamento agli uffici. Da qualche tempo, già nel proprio sito, l'istituto ha scelto questo meccanismo in via esclusiva per anticipare la soluzione dei singoli casi, ma è evidente che possa creare difficoltà all'utenza meno introdotta alle tecnologie digitali, come possono essere alcuni anziani. Chi ha provato l'app, magari aiutandosi coi propri familiari, ha comunque commentato che è comoda ed efficace.

1 commento:

  1. INPS di Chioggia aperta al pubblico solo due giorni alla settimana.
    Risulta che in centinaia di Comuni piu' piccoli di Chioggia gli uffici INPS sono aperti tutta la settimana Sarebbe il caso di evitare lunghe code e ore di attesa che si presntano all'ufficio di Chioggia in quei due giorni di apertura.
    I vertici del Comune dovrebbero intervenire perche' anche Chioggia merita un servizio INPS piu' adeguato alle esigenze del territorio che comprende anche le frazioni oltre che alla citta'.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.