lunedì 30 agosto 2021
VANDALI NELLA NOTTE: TAGLIATE LE GOMME A DUE AUTO IN VIA BELEFIORE
In via Belfiore si susseguono numerosi atti vandalici con cui vengono prese di mira gli pneumatici delle vetture, i quali vengono tagliati. È accaduto anche la notte scorsa. Oggetto del vandalismo due vetture, una delle quali di un residente, parcheggiata di fronte l’abitazione dello stesso, alla quale sono state tagliate due gomme.
Non è la prima volta che accadono atti vandalici di questo genere nella via parallela a via Madonna Marina ma fino a questo momento i proprietari della vettura non hanno mai sporto denuncia.
Lo faranno questa mattina, rendendosi conto dell’importanza di denunciare qualsiasi abuso sia degno di nota. Seppur si sia consapevoli che non verranno trovati i colpevoli denunciare furti, anche piccoli, atti vandalici e soprusi, non costituisce una perdita di tempo.
È necessario denunciare in quanto viene a figurarsi la realtà del territorio nell’ambito della microcriminalità. Si tratta di un dato ai fini statistici che permette di capire i centri che maggiormente necessitano di rinforzo, permettendo alla Questura di Venezia di fare una scelta ponderata nel momento in cui deve dirottare rinforzi ed equipaggi aggiuntivi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.