mercoledì 11 agosto 2021

LA "VOLPE" PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO


 LA “VOLPE” PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO Rincorsa e “circondata” dai bagnini una ormai nota ladra seriale, una donna di mezza età chioggiotta già “attenzionata” per i suoi trascorsi è stata colta sul fatto mentre si appropriava di una borsa.

La donna si era sbarazzata della borsa nel tentativo di farla franca ma i bagnini dello stabilimento “Da Gigetto” sono riusciti a recuperare la borsa che conteneva oltre ad effetti personali anche due telefoni. La signora, dovrebbe trattarsi di P.P. già comparsa più volte sulle pagine di Chioggia Azzurra per altri reati dalle identiche modalità, è stata poi identificata dai Carabinieri che l’hanno poi portata in caserma.

La procedura ora è la denuncia e saranno poi i giudici a stabilire con quali sanzioni la donna dovrà delle sue azioni in considerazione anche delle condanne precedenti. 


LA "VOLPE" È PAOLA PAGANIN, confermata l'identità della donna colta sul fatto questa mattina mentre si impossessava della borsa di una bagnante, la donna è stata denunciata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.