martedì 21 giugno 2022

DUE ARRESTI: MA GLI SCIPPI CONTINUANO

La carenza di personale nel pubblico è drammatica, purtroppo parte del problema è dovuto anche a tanti pensionamenti anticipati che hanno creato, a nostro avviso, molti più problemi che benefici.]

Tra i settori colpiti c’è quello delle forze dell’ordine:polizia locale, di stato e carabinieri sono fortemente sotto organico se ci fosse piû presenza di pattuglie molto probabilmente tanti reati diminuirebbero.
Detto questo malgrado la scarsità di risorse umane la polizia di stato di Chioggia, lavorando in sordina, ha individuato almeno due degli individui che avevano iniziato a compiere piü scippi, almeno uno di questi ora è in galera a Venezia si presume che il secondo sia stato denunciato e sia in attesa di processo.
Purtroppo perö gli scippi stanno continuando ieri sera attorno alle 23 una ragazza è stata scippata della borsa in via Cristoforo Colombo da un giovane che “correva molto veloce” sfortunatamente per lo scippatore è intervenuto un uomo in bicicletta che è riuscito a farlo desistere ed abbandonare la borsa senza però riuscire a bloccarlo.
Il tentativo di scippo verrà formalizzato dalla ragazza nelle prossime ore con una denuncia alle forze dell’ordine, è molto importante denunciare i furti che sia una semplice bicicletta, usata e vecchia che una bici elettrica ANDATE A DENUNCIARE altrimenti sembra che il nostro territorio sia un’isola felice ma i furti e gli scippi ci sono (purtroppo) anche qui.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.