martedì 14 giugno 2022

AFFITTA AGLI IRREGOLARI E SE NE FREGA DELLE DENUNCE

A memoria sono almeno altre due/tre volte, forse di più, che riportiamo sulle pagine di Chioggia Azzurra il menefreghismo totale verso la comunità del proprietario di alcuni vani abitativi in calle del Bon a Sottomarina al civico,317 di San Felice.\

A questo signore non interessa nulla del disagio che crea agli altri residenti, non interesse se nei locali affittati ci abitano più persone di quelle che potrebbero soggiornarvi, non interesse se poi questi poveretti vanno a occupare perennemente il bagnasciuga per la vendita irregolare di merci a volte contraffatte e a volte anche pericolose per la salute delle persone come si è dimostrato purtroppo tante volte con i sequestri.
Come noto su Chioggia Azzurra, con i dovuti distinguo e considerazioni, pubblichiamo le foto di chi delinque, che sia il caso di pubblicare anche il nome il cognome e anche la foto di questo soggetto che è totalmente disinteressato alle conseguenze dei sui (sporchi) interessi economici?





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.